Vai di Sangria Luna!
E' l'idea migliore
...però alla fine non dimenticarti del limoncello eh
Vai di Sangria Luna!
E' l'idea migliore
...però alla fine non dimenticarti del limoncello eh
ma è giusto... si chiama negroni sbagliato o sbagliato!Originariamente inviata da margot
dai su che do ripetizioni alcolche oggi.... venite a me o alcolisti anonimi di fuori di testa!!!!!!!!!!
ma sul serio???
no perchè spesso per esempio io prendo il negroni e qualcun altro lo sbagliato.....
uddio allora chissà quante figure di merda fatte
va bè dai...dkny mi sa che le ripetizioni ti toccano proprio ehhh
Originariamente inviata da DKNY
Vengo anch'io voglio anch'io le ripetizioni!! solo se però è ammessa la pratica
Rum, l'idea della sangria non l'è piaciuta vuole optare per i vari vodka -_____-
Comunque non chiamatemi scassapalle ma il succo bisogna farlo in casa o va bene anche quello comprato?
Eh che palle sta tua amicaOriginariamente inviata da °Luna°
Vai di Caipiroska alla fragola, allora!!!
Oppure Vodka Red Bull...
O Vodka Lemon (con Lemon Soda).
Sono anche più veloci da preparare
Ma certo... mezz'ora di teoria e mezz'ora di degustazione!
Comprateli i succhi... non fatevi sbattimenti inutili.
Margot lo sbagliato si chiama negroni sbagliato xchè è una variante del negroni tradizionale. Tranquilla niente figure di cacca!
con la vodka se voi puoi fare anche il black russian (vodka + kakua) il vodkatini (vodka + martini dry) e lo screwdriver (vodka + succo d'arancia)... tanto x citarne qualcuno...
adesso andate, provate e degustate!
Originariamente inviata da DKNY
Cos'è la kakua? ho cercato su internet ma non ho trovato nulla
scusa...kalua ho scritto male... è un liquore al caffè!Originariamente inviata da °Luna°
Ciao luna io quando organiz delle feste consiglio sempre due cocktail's , uno alcolico e un'altro no ... adesso c'e' la moda di usare red bull in qualsiasi drink.. se vuoi usare questo energetico o qualcosa di simile lo puoi abbinare a una vodka aromatizata es:fragola ..la dose la decidi tu sta a te decidere quanto alcolico deve essere..
Per le feste di 18 compleanno va bene un succo ace con dello spumante con aggiunta di un po di zucchero(non troppo perche' aumenta il grado alcolico)
Se vuoi fare un cocktail dove durante la serata si mangia ,il migliore e' APEROL e Succo Arancio,un buon aperitivo direi!
le dosi 1/3 aperol 2/3 succo
l'ultimo cocktail magari non e' adatto per la situazione ma e' molto particolare.Comprare delle caraffe e preparare dei mega mojito
ingr:menta a foglie q.b-lime -zucchero canna-rum bianco e ghiaccio tritato[/b]