@Eurasia : Sìsì ho usato il fondente, la ricetta così dice quindi mi sono semplicemente attenuto xD L'ho usato sia per l'impasto che per la glassa =)
@Joy Turner : Può darsi che o sbagli le dosi oppure al momento di metterli nella padella metti poco impasto =) Se vuoi ti passo la ricetta in pvt xD In ogni caso quando li cuoci io uso un piccolo mestolino prima ne metto un pochettino e poi da sopra subito ne verso un altro pochettino e la pasta si espande da se e forma un bel dischetto come quello che c'è in foto
Originariamente inviata da Keyser_Soze;2849267@[URL="http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=157059"
No guarda le mie dosi sono perfette e la ricetta già la ho.
Il mio errore sta nel mettere poco impasto in padella, forse perchè uso sempre padelle piccole.
@Keyser_Soze Bono e bravo
Fa molta gola!
Sacker - - - - - ->
Torta fatta per il mio ragazzo per San Valentino... Ero stufa di fargli la solita torta al cioccolato nello stampo a cuore (è molto monotematico come gusti...), quindi mi sono data alla sperimentazione, con risultati un po' scarsi nella forma
E' un salame di cioccolato e sopra ci sono scaglie di cioccolato...
Aspetto invitante
Vedendo le foto delle vostre meraviglie mi sta venendo una fame....
Non è proprio un piatto, ma dato che sono riuscita a farla e per questo mi sento realizzata, la metto qui!
Dato che stasera faccio il salmone con le patate ho pensato di fare anche la maionese da mangiare col salmone. E mi è venuta!