ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14
Like Tree2Mi piace

Torta pasqualina

  1. #11
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ecco, poi se @Folletta riesce a farvi mangiare verdura sotto qualsiasi forma, passate tutti da me che magari mi convincete il figliolo a prendere esempio


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Joy, la rifarò presto quindi poi metto la foto..
    Comunque se non ami le bietole con gli spinaci è altrettanto buona, mentre con i carciofi cambia completamente gusto/consistenza.. io non amo i carciofi quindi preferisco le altre varianti!

    Comunque io l'ho mangiata la prima volta proprio grazie alla nonna della mia amica e me ne sono innamorata!!!

    Dade, come la fa che non ti piace?!
    Spinaci pero mi ricordo che ci mette un uvo sodo sopra come decorazione...ma come joy non mangio verdura o quasi ahah

  4. #13
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Quindi per mangiare verdura dobbiamo venire a casa tua?
    Oh, se sei nei paraggi un piatto di pasta te lo faccio volentieri eh!

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ecco, poi se @Folletta riesce a farvi mangiare verdura sotto qualsiasi forma, passate tutti da me che magari mi convincete il figliolo a prendere esempio
    Vabbè dai, per i bambini è normale non mangiare verdura. Io fino a due/tre anni fa non mangiavo NULLA, non assaggiavo niente. Era una tortura mangiare da amici e/o andare al ristorante. Piano piano ho iniziato ad assaggiare e adesso mangio di tutto e comunque provo di tutto..! Credo comunque che sia essenziale -per i bambini- non obbligarli a mangiare ciò che non piace e non obbligarli ad assaggiare. Io da bambina venivo 'torturata' perchè mi obbligavano ad assaggiare la roba e a mangiarla anche quando non volevo, sono rimasta traumatizzata, alcune cose fino a poco tempo fa non le mangiavo per traumi (la fettina classica di carne fatta in padella al burro non la mangio proprio perchè mi hanno sempre obbligato a mangiarla).. Insomma, piano piano i bambini inizieranno ad assaggiare le cose, ma con calma!

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio


    Spinaci pero mi ricordo che ci mette un uvo sodo sopra come decorazione...ma come joy non mangio verdura o quasi ahah


    L'uovo sodo lo odio anch'io!!

  5. #14
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Oh, se sei nei paraggi un piatto di pasta te lo faccio volentieri eh!


    Vabbè dai, per i bambini è normale non mangiare verdura. Io fino a due/tre anni fa non mangiavo NULLA, non assaggiavo niente. Era una tortura mangiare da amici e/o andare al ristorante. Piano piano ho iniziato ad assaggiare e adesso mangio di tutto e comunque provo di tutto..! Credo comunque che sia essenziale -per i bambini- non obbligarli a mangiare ciò che non piace e non obbligarli ad assaggiare. Io da bambina venivo 'torturata' perchè mi obbligavano ad assaggiare la roba e a mangiarla anche quando non volevo, sono rimasta traumatizzata, alcune cose fino a poco tempo fa non le mangiavo per traumi (la fettina classica di carne fatta in padella al burro non la mangio proprio perchè mi hanno sempre obbligato a mangiarla).. Insomma, piano piano i bambini inizieranno ad assaggiare le cose, ma con calma!



    L'uovo sodo lo odio anch'io!!
    Vale la stessa cosa per me se sei nei paraggi una amatriciana non te la toglie nessuno :0
    A Folletta piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. torta pasqualina
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/3/2008, 20:08
  2. Torta pasqualina
    Da Chloe nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 18:35
  3. Dolci: Torta fredda...al cioccolato...
    Da jacka nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 9:13
  4. torta gelato
    Da Fruits nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 23:10
  5. torta per un compleanno diverso dai soliti
    Da sere79 nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 18:56