Li ho fatti per Natale per regalarli insieme ad altri pensierini.
Sono venuti bellissimi e buonissimi. Ma per farli ho usato una la pistola sparabiscotti per fare diverse forme.
Davvero uno spettacolo!
Li ho fatti per Natale per regalarli insieme ad altri pensierini.
Sono venuti bellissimi e buonissimi. Ma per farli ho usato una la pistola sparabiscotti per fare diverse forme.
Davvero uno spettacolo!
Prendi quella che ti ho passato io @Bonnie Tyler! Credimi dire che è grandiosa è dire poco! Grazie alla tua ricetta guarda, sembrano o no comprati in pasticceria? O_O
555413_10200534855242962_1674868365_n.jpg
La mia è questa:
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.netcasa.it/cgi-bin/product/01302_02287_DSCN0726_big.JPG
L'ho pagata meno di 15 euro..
Io le ho provate tutte e due. La prima è quella con cui ho scoperto l'esistenza della sparabiscotti. Una mia amica la voleva per natale e gliel'ho comprata. Devo dire che mi piace più la mia. Costa leggermente di più (23€ su amazon spedizione compresa) però ha quella scatola dove tenere tutto in ordine, mentre l'altra è più difficile da tenere senza rovinarsi... E' d'acciaio e si lava e smonta molto facilmente
@Just* volevo chiederti un'info, quando hai aggiunto il cacao all'impasto dei biscotti, si è indurito parecchio? I biscotti sono venuti buoni e friabili come quelli classici?
Sì son venuti uguali! Non ne ho messo molto cmq! Ora nella ricetta ho aggiunto al posto della corrispondente farina, 30 gr di maizena o fecola di patate, prova! La consistenza è meno sbriciolosa ma cmq friabile, son gusti, a casa c'è a chi piacciono più in un modo e chi in un altro!
Visto che grazie ad un mi piace ho rivisto questo topic, vi fò vedere gli ultimi biscotti di frolla montata che ho fatto (quasi un anno fa)