ma sei meglio di tanti pseudo pasticceri che si vedono in televesione
@The Dark Side volevo un tuo consiglio... visto che qualche giorno fa ho comprato proprio questa sparabiscotti che mi linkasti la volta scorsa, potresti dirmi come funziona? O meglio, quando 'spari' l'impasto, premi una o due volte? E soprattutto, questa frolla montata qui ha la consistenza giusta o si fa un po' di fatica?
Allora..la consistenza a me era venuta perfetta per la sparabiscotti. Non era né troppo morbida né troppo dura.
Per il numero di spari dipende da come vuoi che vengano: se li vuoi piccolini, ti consiglio di sparare un solo colpo, altrimenti vanno bene anche due!
Questa ricetta è molto interessante! appena li preparo vi faccio sapere come sono venuti e casomai vi posto delle foto
@Bonnie Tyler tu poi li hai fatti?
@The Dark Side si, ieri ho fatto la prima carrellata e stasera faccio la seconda! Con la sparabiscotti devo dire che sono venuti abbastanza bene, forse solo all'inizio ho avuto un po' di problemi ma era giusto per prenderci la mano. Appena finisco di decorarli faccio la foto
Finalmente è fatta... più di 200 biscotti finiti! Oggi li consegno, ma la foto era d'obbligo
Bellissimi.
Però me li aspettavo più colorati