Vi spiego. L'altro giorno volevo cambiare un po' la merenda...così ho comprato questi voul-au-vent..
per chi non sapesse cosa fossero:
Ora mi chiedevo: come riempirli? xD
Maionese, tonno...patè? Datemi qualche consiglio!
Vi spiego. L'altro giorno volevo cambiare un po' la merenda...così ho comprato questi voul-au-vent..
per chi non sapesse cosa fossero:
Ora mi chiedevo: come riempirli? xD
Maionese, tonno...patè? Datemi qualche consiglio!
Banalmente ti direi di riempirli con le classiche salse già pronte, ce ne sono di tutti i tipi, dal più rinomato Patè Rio Mare, alle salse tonnate.
Se non vuoi acquistare queste salse pronte puoi farne tu di qualsiasi tipo: funghi porcini e galbanino, prosciutto e formaggio, oppure prosciutto e fontina ( oltre alle classiche salmone, tonno e varie.)
Concordo con Canal, alla fine gli ingredienti che ci si possono mettere sono quelli ^^
Mi ispirano parecchio Canal *_*
I voul au vent coi funghi sono una cosa micidiale. Provali aggiungendo besciamella e tartufo, io a Natale li ho fatti così
Ma già fatti non mi piacciono molto.
Non ci vuole nulla, ti compri la pasta sfoglia già fatta al supermercato e li facisci tu..li fai stare 30-45 min in forno e sono pronti.
Io quando li faccio arrotolo la pasta nei wustel o ricotta e spinaci xD Oppure li faccio a forma di pizzetta e ci metto il pomodoro.
Mamma domani ha detto che mi compra la pasta sfoglia..speriamo di non bruciare tutto XD