Sì, è proprio quella consistenza che non mi piace xD
Quando faccio la crostata di mele non spariscono..perché comunque nel forno non ci stanno molto..
Sì, è proprio quella consistenza che non mi piace xD
Quando faccio la crostata di mele non spariscono..perché comunque nel forno non ci stanno molto..
No..
A dire il vero non ci metto quasi mai la marmellata..a meno che mi trovo in mancanza di tempo..
Se ho il tempo necessario, lascio macerare un po' le mele tagliate a spicchi sottili in zucchero, limone e liquore. Poi metto le mele sulla frolla e ci verso di sopra questa sorta di cremina che si crea..
La cremina si addensa e si fa tipo una specie di caramello morbido..non so spiegarti bene, ma è un ottimo sostituto della marmellata!
Effettivamente non rende l'idea, ci vorrebbe un topic.
Appena riesco a farla, lo apro!
Io non mangio mai lo strudel proprio xk è fatto con le mele... Ma così con le pesche mi ispira un sacco, voglio provarlo..
Domandona: e se ci mettessi già direttamente le pesche sciroppate in mezzo??
@Bonnie Tyler il caso vuole che io abbia tutti gli ingredienti della tua ricetta xD
Se ho tempo lo faccio, poi ti dico xD
Non ho ma fatto uno strudel xD
@eleo90 a me le pesche sciroppate sembrano troppo "acquose", forse danno allo strudel troppa umidità facendolo diventare molliccio.
@eleo90 come dice Eden le pesche sciroppate dopo cacciano troppa acqua e saranno di un dolce stucchevole! Con quelle fresche invece viene molto più buono ^^
@Annie Lennox siiiiiiiiii falloooo poi voglio sapere se ti piace e vedere la fotina *.*
sembra buono, molto buono