La frittata è un piatto a base di uova.
Cosa ne pensate?
La frittata può essere preparata con tantissimi ingredienti. qual'è il vostro preferito?
io personalmente sono un appassionato di frittata con le cipolle e di quella con gli asparagi.
La frittata è un piatto a base di uova.
Cosa ne pensate?
La frittata può essere preparata con tantissimi ingredienti. qual'è il vostro preferito?
io personalmente sono un appassionato di frittata con le cipolle e di quella con gli asparagi.
Chiamo in cucina @Faster... Abbiamo discusso solamente 2 giorni sul tema la "frittata". Lui sostiene che elemento base è l'uovo e poi a questo si aggiunge qualsiasi ingrediente. Correggimi se sbaglio.
Io, invece, dico che l'uovo non è necessariamente l'elemento base... Perché metto l'uovo insieme a quando cucino (oddio cucino io?) ad esempio spinaci, patate, ma non quando devo fare una frittata di peperoni.
Faster ma sei stato tu a suggerire di aprire questa discussione?
Che schifo asparagi e cipolle!
Preferisco la frittata con le patate o con le zucchine.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io chiamo frittata anche quella di avocado ma non c'è l'uovo... Volete sapere come la faccio?
Vi do pure la ricetta
Allora in padella faccio sciogliere il burro, aggiungo gli avocadi, (tagliati a pezzetti), alcune spezie e erbe, il peperoncino, e la cipolla... Ah dimenticavo...aggiungo pure un succo di limone.
Viene fuori una frittata, cioè io la chiamo così
Ma ha la stessa consistenza delle frittate fatte con le uova?
Io adoro la frittata di piselli e amo i piselli (guai a voi se mi fate la battutina XD )
I miei clienti nei catering mi chiedono spesso:
-frittata di piselli e cipolle
-frittata cipolla e pancetta
-frittata di funghi
-frittata di bietole
-frittata di patate e cipolle (ORGASMICA)...
ADORO LE FRITTATE!