Ci sono stata un paio di volte: camerieri alquanto antipatici e una pizza che nn si lascia ricordare.
Nn penso ci tornerò!
Ci sono andato tante volte per il semplice fatto che è economico ed è vicino a casa mia, ma sinceramente non è che sia un granché.. le pizze sono un po' "liquide", la pasta sottilissima e la crosta è sempre molle, mai croccante. Il pomodoro è tanto e spesse volte anche un po' acidino e di mozzarella ne mettono poca.
Poi non so se è per il quantitativo di condimento o per il fatto che la pasta non è mai ben cotta, fatto sta che la pizza è sempre pesante seppur piccola.
Una catena di pizzerie che fa pizze identiche è "I fratelli La Bufala".. stessi prezzi e stesso stile di locale.
Si, ci sono andata qualche volta con mio padre.
Non e' niente male, anche se io avevo preso un piatto abbastanza semplice... spaghetti al sugo
Poi nl ristorante ci sono un sacco di dettagli simpatici.
stato una volta e mai piu'. io capisco che tu voglia valorizzare il prodotto con mozzarella dop di qui e provola affumicata dop di la.. che il prosciutto deve essere di questo tipo (dop ovviamente) e non un altro... ma stra***** una semplice prosciutto e funghi non si puo avere??
Ci sono andata una volta qualche settimana fa e,a parte il tavolo con l'albero che sbucava al centro (xD),non mi ha colpito niente. Per scegliere la pizza ci sono stata un'eternità perchè non ce n'era nessuna veramente interessante,e quella che ho scelto alla fine non era niente di speciale. Può darsi che per i primi sia meglio,ma per mangiare pizza non ci tornerei.
l'ho trovato troppo caro per la qualità della pizza che ti offrono.
Ci sono stata varie volte. La pizza è buona e anche gli altri piatti.
L'unica pecca è che, almeno da me, è sempre strapieno -.-