ci vogliono far credere che non sia frutto di un esperimento!!...
Ma da dove cavolo arriva questo pomodoro nero ? ? ? ? ?
ci vogliono far credere che non sia frutto di un esperimento!!...
Ma da dove cavolo arriva questo pomodoro nero ? ? ? ? ?
Mai visto in vita mia
l'ho sentito dire a mia mamma che l'ha visto al TG !! oddio... mi fa un pò impressione però... magari è buono...
ma mi dicono che non è geneticamente modificato!! e allora da dove spunta se non da qualche esperimento ?
Sarà marcio
esistono, sono originari della Crimea e in questo periodo vengono spacciati per una grande scoperta anche se in realtà la notizia è vecchiotta e falsa. (esistono da sempre ma si sono persi..nel senso che i semi non vengono più piantati forse perchè brutti da vedere. mia nonna li ricorda).
al TG hanno detto che è un incrocio fatto da degli esperto di Perugia, boh non mi ricordo, comunque del Centro Italia che lo avevano "scoperto" il sapore dovrebbe essere uguale. Dentro almeno lo è. Infatti se fuori la buccia è diversa, l'interno è identitco
leggete qui: Pomodoro nero, ma quale novità?
In ogni caso le novità non sono molte, la varietà nera come avevo già detto esiste naturalmente e si chiama kumato (molto diffusi in Spagna mi hanno detto). La cosa eccezionale di questa varietà è che posseggono al loro interno antociani che sono potentissimi antiossidanti naturaliutili alla prevenzioni dei tumori.
frs sarà buono ma a me da una certa impressioone ,se sarà buono lo mangerei
ok...nn lo sapevo..però a prima vista sempre un pomodoro marcio..