Ciao. Ho1 paura infondata di una gravidanza. è + forte di me, ad esempio se capita che tocco il pene lavo e rilavo le mani, come posso superarla?
Ciao. Ho1 paura infondata di una gravidanza. è + forte di me, ad esempio se capita che tocco il pene lavo e rilavo le mani, come posso superarla?
beh...ti assicuro che toccando un pene non puoi rimanere incinta..
forse hai bisogno di un supporto di uno psicologo, qualche seduta per capire da dove nasce questa fobia che è davvero eccessiva e, come tu stessa dici, infondata.
x rimanere incinta, tesoro, devi avere un rapporto sessuale completo, cioè cn eiaculazione interna, e devi farlo senza contraccettivo... toccando un pene nn si rimane incinte, di qst stai tranquillissimaaaaaaaaaa
Sisi lo so bene, ma non ho questa fissa che forse nasce dalla mia condizione familiare. Mio padre è menefreghista e se succede qualcosa è tutto su di me e di mia madre, in passato alcuni ragazzi conosciuti sono spariti e ora mi ritrovo con queste inutili paure.
allora dovresti parlarne cn uno psicologo magari ti aiuterà a razionalizzare le tue paure o col tuo ragazzo o cn tua sorella, cn la tua migliore amica, vedi tu
tu stessa dici che son paure inutili quindi autoconvinciti di questo e levatele...
puo' sembrare difficile,ma volendo riesci a superarle da sola!!
dovresti parlarne con uno/a specialista, solo lui/lei può realmente aiutarti
La mente umana è capace di creare dei fantasmi mostruosi ...
Capisco la tua fobia . Certo che il consiglio di parlare ad un medico è la cosa migliore .
Lui ti fornirà i sistemi per trovare le risposte logiche e superare il trauma .
Coraggio. Ti dirò una cosa devi cercare di aprirti davvero con il medico e raccontargli tutto senza remore e senza tralasciare alcun dettaglio ...Ti capisco molto più di quanto tu possa immaginare .
Ti consiglio di rivolgerti ad uno specialista e raccontare la tua paura. Non avere paura a parlare di ciò che provi e abbi fiducia vedrai che tutto si risolverà per il meglio.
mmm...credo che delle volte , in una determinata fase della vita, tutti si creano paure futili, creandosi dei blocchi.
Non so dirti come sistemera...se consultando uno specialista, se trovando l'amore, se affrontando i problemi della tua famiglia.
Fatto sta che sei tu a dovere decidere e tentare ogni strada!