Calcolate la vostra età psicologica qui! la mia è 21 anni!
http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html
Calcolate la vostra età psicologica qui! la mia è 21 anni!
http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 24 anni
Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
- Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!
^_^
La tua età mentale è di 18 anni
Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
- Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!
- E basta con questi reality shows! Guarda qualche buon film di tanto in tanto!!
- Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
Sei praticamente un ragazzino! Hai la mentalità di uno studente delle scuole medie. Quanta strada hai ancora da fare... Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
- Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
ma va?? ne ho prprio 13
La tua età mentale è di 16 anni
Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire!
P.S:
- Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!
La tua età mentale è di 17 anni
Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
raga ma mettete sempre i stessi test -.-
La tua età mentale è di 17 anni
Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
- Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!
- Davvero vorresti avere 6 anni!? Come mai? Hai forse paura delle responsabilità?
Giusto un anno in meno xD
io 27 ahahaha
La tua età mentale è di 14 anni
uao io ho 14 anni O.o