ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

help me

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito help me

    ragzzi&ragazze,.,,,,,,,,
    ho un problema enoooooorme....
    innanzi tutto premetto che io stessa mi reputo una cretina per qll che ho fatto, anzi per qll che abbiamo fatto ,e so perfettamente d essere stata imprudente e immatura.. insomma ilfatto è che per tre volte l'ho fatto senza preservativo con il mio boy (non m è venuto dentro però), tra l'altro nn ho il ciclo regolare e nn riesco a capire se ho ritardi o no... sto nell' ansia più totaleeeeeeeeee!!!!!!!
    insomma ditemi voi che fare e se le sapete ditemi le percentuali d rischio gravidanza..... ODDIO AIUTATEMI VI PREGOOOO!!!!!

    RISPONDETEMI IN TANTIIIIIIIIIIIII
    grazie a tutti in anticipo...





    [/img]

  2. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: help me

    Quote Originariamente inviata da layla
    ragzzi&ragazze,.,,,,,,,,
    ho un problema enoooooorme....
    innanzi tutto premetto che io stessa mi reputo una cretina per qll che ho fatto, anzi per qll che abbiamo fatto ,e so perfettamente d essere stata imprudente e immatura.. insomma ilfatto è che per tre volte l'ho fatto senza preservativo con il mio boy (non m è venuto dentro però), tra l'altro nn ho il ciclo regolare e nn riesco a capire se ho ritardi o no... sto nell' ansia più totaleeeeeeeeee!!!!!!!
    insomma ditemi voi che fare e se le sapete ditemi le percentuali d rischio gravidanza..... ODDIO AIUTATEMI VI PREGOOOO!!!!!

    RISPONDETEMI IN TANTIIIIIIIIIIIII
    grazie a tutti in anticipo...





    [/img]
    l'avevo detto ke la loro mamma è sempre incinta...

    cmq il riskio effettivamente c'è, xo sn convinto del fatto ke non sia successo nulla, il fatto ke hai ritardi è molto probabilmente dovuto al fatto ke sei in ansia x il fatto ke nn ti arrivano le tue cose e kuesto può ritardare l'arrivo del ciclo...kuindi x kuanto puoi cerca d stare tranquilla ke prima o poi il ciclo arriva good luck

  3. #3
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="layla"]ragzzi&ragazze,.,,,,,,,,
    ho un problema enoooooorme....
    innanzi tutto premetto che io stessa mi reputo una cretina per qll che ho fatto, anzi per qll che abbiamo fatto ,e so perfettamente d essere stata imprudente e immatura.. insomma ilfatto è che per tre volte l'ho fatto senza preservativo con il mio boy (non m è venuto dentro però), tra l'altro nn ho il ciclo regolare e nn riesco a capire se ho ritardi o no... sto nell' ansia più totaleeeeeeeeee!!!!!!!
    insomma ditemi voi che fare e se le sapete ditemi le percentuali d rischio gravidanza..... ODDIO AIUTATEMI VI PREGOOOO!!!!!

    RISPONDETEMI IN TANTIIIIIIIIIIIII
    grazie a tutti in anticipo...

    se nn è venuto dantro.. nn ci dovrebbero essere problemi



  4. #4
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Certo che nn lo usate una volta vabbe, la seconda passa,ma la terza e nn lo usate ancora allora vi piace il rischio eh... ma avete la testa per farlo ma nn per pensare alle conseguenze? nn è mica uno sport eh? come ha detto schrek, è normale che se sei tesa nn ti vengano... in bocca al lupo e nn rischiare piu...

  5. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g
    Certo che nn lo usate una volta vabbe, la seconda passa,ma la terza e nn lo usate ancora allora vi piace il rischio eh... ma avete la testa per farlo ma nn per pensare alle conseguenze? nn è mica uno sport eh? come ha detto schrek, è normale che se sei tesa nn ti vengano... in bocca al lupo e nn rischiare piu...

    esatto

  6. #6
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    Non credo tu sia incinta, ma per ovviare ogni dubbio e per stare più tranquilla puoi sempre fare il test.
    Ad ogni modo la prox volta cerca di fare attenzione, oggi ti è andata bene... domani chissà!
    "Prevenire è meglio che curare"

  7. #7
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g
    Certo che nn lo usate una volta vabbe, la seconda passa,ma la terza e nn lo usate ancora allora vi piace il rischio eh... ma avete la testa per farlo ma nn per pensare alle conseguenze? nn è mica uno sport eh? come ha detto schrek, è normale che se sei tesa nn ti vengano... in bocca al lupo e nn rischiare piu...

  8. #8
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma il fatto che lui m ha rassicurata dicendomi ke nn c'è riskio se s fa così, e stavo tranq perchè anke mia sorella ha sempre fatto così ( sta da 1 anno e mezzo col suo ragazzo) e dice che è un metodo sicuro se s sta attenti... insomma stavo tranq finchè nn me lo hanno detto...cmq sia sn una cretina!!!!!!!!

  9. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    tranquilla, non sei incinta.

  10. #10
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da layla
    ...
    insomma ditemi voi che fare e se le sapete ditemi le percentuali d rischio gravidanza..... ODDIO AIUTATEMI VI PREGOOOO!!!!!
    Il coito interrotto ti da una sicurezza del 60-65%

    E non basarti sulle esperienze altri.
    Puoi farlo per anni senza rimanere incinta, ma devi essere cosciente che ogni volta è una lotteria...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima