ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Materiali

  1. #1
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Materiali

    Che voi sappiate ,esistono anticoncezionali non in plastica e lattice? Se si di quali materiali?

  2. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    la Pillola ad esempio?
    oppure il Pillolo...
    Ci sono anche i cerotti in farmacia...

  3. #3
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    la Pillola ad esempio?

    No volevo sapere esclusivamente per quanto riguarda profilattici e cose del genere

  4. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    so che c'è una specie di profilattico "femminile" cioè un coso che si inserisce dentro prima di farlo.. ma non ho idea di cosa sia..

  5. #5
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Ci sono i DUREX "Avanti" che sono in "DURON", un derivato del poliuretano, e sono ndicati per chi è allergico al lattice.

    P.S: Il profilattico femminile è in poliuretano (stesso materiale di molti profilattici "maschili")

  6. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: Materiali

    Quote Originariamente inviata da RANGER
    Che voi sappiate ,esistono anticoncezionali non in plastica e lattice? Se si di quali materiali?
    beh ci sono i preservativi non in lattice, perchè alcune persone sono allergiche...penso si possano chiedere in farmacia.

  7. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 13/6/2005
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    so che c'è una specie di profilattico "femminile" cioè un coso che si inserisce dentro prima di farlo.. ma non ho idea di cosa sia..
    già...ank'io l'avevo letto da qualke parte ma non so cosa sia..qualcuno mi illumini!!!!

  8. #8
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    Il preservativo femminile anzichè coprire il pene, fodera la vagina, la sua protezione è equiparata al suo patner maschile, indi protegge da gravidanza e da tutte le infezioni che vengono trasmesse sessualmente.
    Per chi è allergico a lattice, come suggeriva Efa esistono quelli in duron.
    Esiste poi, sempre per le donne, il nuovissimo cerotto anticoncezionale(si chiama Evra): in una confezione ci sono tre cerotti, ogni 7 giorni si applica un cerotto, alla terza settimana si interrompe per sette giorni in modo tale da permettere il ciclo mestruale...dopo di chè si ricomincia...
    Il cerotto funziona come la pillola, ovvero blocca l’ovulazione e altera l’ambiente vaginale ed uterino rendendolo così inadatto alla fecondazione, attraverso il rilascio di ormoni.
    Di conseguenza, le donne a cui, per le più diverse motivazioni, è stata sconsigliata dal ginecologo l’assunzione della pillola, non possono in linea di massima utilizzare neppure questo nuovo metodo.
    Vi allego un'immagine per rendervi l'idea

    [img][http://img445.imageshack.us/img445/9779/cerotto5nb.jpg]http://img445.imageshack.us/img445/9779/cerotto5nb.jpg[/img]

  9. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    so che c'è una specie di profilattico "femminile" cioè un coso che si inserisce dentro prima di farlo.. ma non ho idea di cosa sia..
    lascia perdere, è come scopare con un sacchetto.....

  10. #10
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    so che c'è una specie di profilattico "femminile" cioè un coso che si inserisce dentro prima di farlo.. ma non ho idea di cosa sia..
    è tipo l'anello?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima