ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Materiali

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Verdy
    è tipo l'anello?

boh cos a è l anello? so solo che esiste, x il resto buio totale..

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luna80
    Il preservativo femminile anzichè coprire il pene, fodera la vagina, la sua protezione è equiparata al suo patner maschile, indi protegge da gravidanza e da tutte le infezioni che vengono trasmesse sessualmente.
    Per chi è allergico a lattice, come suggeriva Efa esistono quelli in duron.
    Esiste poi, sempre per le donne, il nuovissimo cerotto anticoncezionale(si chiama Evra): in una confezione ci sono tre cerotti, ogni 7 giorni si applica un cerotto, alla terza settimana si interrompe per sette giorni in modo tale da permettere il ciclo mestruale...dopo di chè si ricomincia...
    Il cerotto funziona come la pillola, ovvero blocca l’ovulazione e altera l’ambiente vaginale ed uterino rendendolo così inadatto alla fecondazione, attraverso il rilascio di ormoni.
    Di conseguenza, le donne a cui, per le più diverse motivazioni, è stata sconsigliata dal ginecologo l’assunzione della pillola, non possono in linea di massima utilizzare neppure questo nuovo metodo.
    Vi allego un'immagine per rendervi l'idea

[img][http://img445.imageshack.us/img445/9779/cerotto5nb.jpg]http://img445.imageshack.us/img445/9779/cerotto5nb.jpghttp://[/img]
    luna noto ke 6 molto informata.......x curiosita ke lavoro fai? cmq le pillole avvolte alterano gli ormoni e formano dei problemi qnd se il cerotto è cm la pillola produce gli stessi effeti? cioè x noi donnine ste cose nn sn pericolose?

luna80
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    luna noto ke 6 molto informata.......x curiosita ke lavoro fai? cmq le pillole avvolte alterano gli ormoni e formano dei problemi qnd se il cerotto è cm la pillola produce gli stessi effeti? cioè x noi donnine ste cose nn sn pericolose?
    Sono molto informata è vero , ma non faccio la prostituta tranquilla...
    Cmq, sia la pillola sia il cerotto, alterano la produzione ormonale altrimenti non sarebbero efficaci! Ovviamente come tutti i farmaci, perchè di farmaci si tratta, hanno i "cosidetti effetti collaterali", per alcune donne sono lievi per altre sono addirittura letali... in sostanza chi ha problemi con la pillola non può usare neppure il cerotto perchè anche se è diverso il metodo di somministazione (uno per via orale, l'altro si applica sulla pelle) il principio attivo è lo stesso(alterazione produzione ormonale).
    Per quanto mi riguarda, non ho mai fatto uso di pillola / cerotto e non intendo farlo proprio perchè sono farmaci, "sono" per il classico condom maschile ma questo,ovviamente, è un parere soggettivo
    Ciao

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Cmq, sia la pillola sia il cerotto, alterano la produzione ormonale altrimenti non sarebbero efficaci! Ovviamente come tutti i farmaci, perchè di farmaci si tratta, hanno i "cosidetti effetti collaterali", per alcune donne sono lievi per altre sono addirittura letali... in sostanza chi ha problemi con la pillola non può usare neppure il cerotto perchè anche se è diverso il metodo di somministazione (uno per via orale, l'altro si applica sulla pelle) il principio attivo è lo stesso(alterazione produzione ormonale).
    Per quanto mi riguarda, non ho mai fatto uso di pillola / cerotto e non intendo farlo proprio perchè sono farmaci, "sono" per il classico condom maschile ma questo,ovviamente, è un parere soggettivo
    Ciao
    lunetta lo sai ke nn intendevo dire ke fai la prostituta mai e poi mai direi qst a te MAI scusa se ti è sembrato cosi mi saro espressa male io scusa ankora!cmq io intendevo lavoro tipo 1 fabbricva di ste cose ke ne so roba simile XD ankio x il condom maskile XD :-D ciao bellissima

luna80
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    lunetta lo sai ke nn intendevo dire ke fai la prostituta mai e poi mai direi qst a te MAI scusa se ti è sembrato cosi mi saro espressa male io scusa ankora!cmq io intendevo lavoro tipo 1 fabbricva di ste cose ke ne so roba simile XD ankio x il condom maskile XD :-D ciao bellissima
    Scusami per averti fraintesa, ad ogni modo non mi ero offesa... insomma visto l'argomento un pensiero del genere era del tutto plausibile
    Tanti bacioni, sei stata dolcissima a scusarti

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ciao
    mann vi fidate della retromarcia di noi mashietti?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12