Sante parole!!!! ma la gente non vuole proprio metterselo in testa...Originariamente inviata da efa
Sante parole!!!! ma la gente non vuole proprio metterselo in testa...Originariamente inviata da efa
Sante Parole!!! Ma la gente proprio non vuole metterselo in testa...Originariamente inviata da efa
e mo forse pure la figlia..Originariamente inviata da schrek
hai avuto una percezione extrasensoriale?Originariamente inviata da imok
ok cosa vuoi? un consiglio? non servono consigli, ora.
vuoi un parere? inutili.
Vuoi sapere cosa ne penso?
che sono solo cazzi tuoi.
quasi ogni giorno ragazze/ine scrivono di queste STRONZATE, poi si pentono, si tirano le paranoie, e poi magari abortiscono pure. Scusate ma mi sono rotta le palle ora.
Vuoi far sesso? Prenditi le tue responsabilità. Non lo hai fatto? Cerca almeno di essere una brava madre.
le ho solo detto ciò che voleva sentirsi dire.....Originariamente inviata da *roberta*
Originariamente inviata da roby7910g
Originariamente inviata da Sally
Molto dura nei termini, ma condivido al 100%....
Parlare del passato non serve a nulla! Assumiti la tua responsabilita' e vai da un ginecologo!
lo so che sono stata dura e mi dispiace ma sono in questo forum da un anno, e circa ogni settimana ne arriva una che racconta cose simili, poi sembra la donna più infelice e in colpa di questo mondo .. e non esiste, non esiste proprio. La testa l'avete no? usatela.Originariamente inviata da ChaoticGood
addirittura sono capitate ragazze che hanno abortito, e togliere la vita a un bambino per il semplice fatto di essere stata una deficente non lo accetto. (e lo sei stata, perchè posso capire un preservativo rotto, ma farlo senza e poi tirarsi le storie non esiste)
L'informazione c'è, si sa cosa può succedere, ci sono gli anticoncezionali (ce ne sono 300 tipi diversi..) vuoi far la cretina? bene, ora ti prendi le tue responsabilità e sicuramente non starò qua a rassicurarla sulfatto se sia incinta o no.
e va beh, mi dispiace solo che si stia giocando con la vita di una creatura.
Della mamma non me ne può importare nulla, non ho il minimo rispetto per chi si comporta così e se succede qualcosa beh son solo c..zi suoi e del tipo.
P.S: auguri anche per le malattie. (Lantis .....)
Poi è possibile che io ho paura anche a farlo solo col preservativo e sti quà che lo fanno senza vanno giù tranquilli?