Originariamente inviata da pavello
xè ragionano : "mal ke vada c'è l'aborto" pensate se vostra madre avesse fatto lo stesso ragionamento con voi..
Originariamente inviata da pavello
xè ragionano : "mal ke vada c'è l'aborto" pensate se vostra madre avesse fatto lo stesso ragionamento con voi..
ti quoto..l aborto è uan cosa orribile...togliere la vita ad un bimbo indifeso ke è tuo figlio???dovrebeb essere vietato cm in america...è peggio d un omiciodio...Originariamente inviata da Sally
ah peccato .. io ti stavo per kiedere dei pronosticiOriginariamente inviata da imok
nu credo che una persona possa pensare una cosa simile.Originariamente inviata da Sally
Semplicemente nu ragionano.
non la spaventate poveretta
ha fatto una cazzata è vero... ma magari impara
Originariamente inviata da Stevena'
se lo fai una volta senza, è una cazzata
2 volte, sei scema
3 volte, sei proprio stupida.
e ha 17 anni, non 12..
il fatto è che io nn sapevo che qst metodo fosse riskioso perchè sia mia sorella sia altre mie amike hanno sempre fatto così sikkome dicono ke se usi un minimo d criterio e se s sta attenti (insomma se nn t viene dentro)nn corri alkun riskio e io d'altra parte nn mi sn mai informata più d tanto perchè seguivo semplicemente i consigli d chi ha più esperienza d me( anke perchè la mia prima volta è stata appena 2 mesi fa).... in poke parole nn sapevo che qst metodo è riskioso e qst l'ho skoperto esattamente 2 giorni dopo averlo fatto per la terza volta senza preservativo (RIPETO: NN MI è VENUTO DENTRO) leggendo una rivista di ginecologia... insomma IO REALMENTE NN LO SAPEBVO CHE CORREVO RISKI facendo così e sn entrata nel forum per farmi dare qlc consiglio nn per essere critikata così ( anke se avete ragione perchè se s è abbastanza maturi per fare sesso bisogna avere anke un minimo d informazione)...
ti sei risposta da sola.Originariamente inviata da layla