Originariamente inviata da pavello
xè ragionano : "mal ke vada c'è l'aborto"pensate se vostra madre avesse fatto lo stesso ragionamento con voi..
![]()
![]()
Originariamente inviata da pavello
xè ragionano : "mal ke vada c'è l'aborto"pensate se vostra madre avesse fatto lo stesso ragionamento con voi..
![]()
![]()
ti quoto..l aborto è uan cosa orribile...togliere la vita ad un bimbo indifeso ke è tuo figlio???dovrebeb essere vietato cm in america...è peggio d un omiciodio...Originariamente inviata da Sally
ah peccato .. io ti stavo per kiedere dei pronosticiOriginariamente inviata da imok
![]()
nu credo che una persona possa pensare una cosa simile.Originariamente inviata da Sally
Semplicemente nu ragionano.
non la spaventate poveretta
ha fatto una cazzata è vero... ma magari impara
Originariamente inviata da Stevena'
se lo fai una volta senza, è una cazzata
2 volte, sei scema
3 volte, sei proprio stupida.
e ha 17 anni, non 12..
il fatto è che io nn sapevo che qst metodo fosse riskioso perchè sia mia sorella sia altre mie amike hanno sempre fatto così sikkome dicono ke se usi un minimo d criterio e se s sta attenti (insomma se nn t viene dentro)nn corri alkun riskio e io d'altra parte nn mi sn mai informata più d tanto perchè seguivo semplicemente i consigli d chi ha più esperienza d me( anke perchè la mia prima volta è stata appena 2 mesi fa).... in poke parole nn sapevo che qst metodo è riskioso e qst l'ho skoperto esattamente 2 giorni dopo averlo fatto per la terza volta senza preservativo (RIPETO: NN MI è VENUTO DENTRO) leggendo una rivista di ginecologia... insomma IO REALMENTE NN LO SAPEBVO CHE CORREVO RISKI facendo così e sn entrata nel forum per farmi dare qlc consiglio nn per essere critikata così ( anke se avete ragione perchè se s è abbastanza maturi per fare sesso bisogna avere anke un minimo d informazione)...
ti sei risposta da sola.Originariamente inviata da layla