Visualizzazione stampabile
-
help me
ragzzi&ragazze,.,,,,,,,,
ho un problema enoooooorme....
innanzi tutto premetto che io stessa mi reputo una cretina per qll che ho fatto, anzi per qll che abbiamo fatto ,e so perfettamente d essere stata imprudente e immatura.. insomma ilfatto è che per tre volte l'ho fatto senza preservativo con il mio boy (non m è venuto dentro però), tra l'altro nn ho il ciclo regolare e nn riesco a capire se ho ritardi o no... sto nell' ansia più totaleeeeeeeeee!!!!!!!
insomma ditemi voi che fare e se le sapete ditemi le percentuali d rischio gravidanza..... ODDIO AIUTATEMI VI PREGOOOO!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
RISPONDETEMI IN TANTIIIIIIIIIIIII
grazie a tutti in anticipo...
[/img]
-
Re: help me
Quote:
Originariamente inviata da layla
ragzzi&ragazze,.,,,,,,,,
innanzi tutto premetto che io stessa mi reputo una cretina per qll che ho fatto, anzi per qll che abbiamo fatto ,e so perfettamente d essere stata imprudente e immatura.. insomma ilfatto è che per tre volte l'ho fatto senza preservativo con il mio boy (non m è venuto dentro però), tra l'altro nn ho il ciclo regolare e nn riesco a capire se ho ritardi o no... sto nell' ansia più totaleeeeeeeeee!!!!!!!
insomma ditemi voi che fare e se le sapete ditemi le percentuali d rischio gravidanza..... ODDIO AIUTATEMI VI PREGOOOO!!!!!
[/img]
l'avevo detto ke la loro mamma è sempre incinta...
cmq il riskio effettivamente c'è, xo sn convinto del fatto ke non sia successo nulla, il fatto ke hai ritardi è molto probabilmente dovuto al fatto ke sei in ansia x il fatto ke nn ti arrivano le tue cose e kuesto può ritardare l'arrivo del ciclo...kuindi x kuanto puoi cerca d stare tranquilla ke prima o poi il ciclo arriva ;) good luck
-
[quote="layla"]ragzzi&ragazze,.,,,,,,,,
se nn è venuto dantro.. nn ci dovrebbero essere problemi
:ok:
-
Certo che nn lo usate una volta vabbe, la seconda passa,ma la terza e nn lo usate ancora allora vi piace il rischio eh... ma avete la testa per farlo ma nn per pensare alle conseguenze? nn è mica uno sport eh? come ha detto schrek, è normale che se sei tesa nn ti vengano... in bocca al lupo e nn rischiare piu...
-
Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
Certo che nn lo usate una volta vabbe, la seconda passa,ma la terza e nn lo usate ancora allora vi piace il rischio eh... ma avete la testa per farlo ma nn per pensare alle conseguenze? nn è mica uno sport eh? come ha detto schrek, è normale che se sei tesa nn ti vengano... in bocca al lupo e nn rischiare piu...
esatto
-
Non credo tu sia incinta, ma per ovviare ogni dubbio e per stare più tranquilla puoi sempre fare il test.
Ad ogni modo la prox volta cerca di fare attenzione, oggi ti è andata bene... domani chissà!
"Prevenire è meglio che curare" ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
-
ma il fatto che lui m ha rassicurata dicendomi ke nn c'è riskio se s fa così, e stavo tranq perchè anke mia sorella ha sempre fatto così ( sta da 1 anno e mezzo col suo ragazzo) e dice che è un metodo sicuro se s sta attenti... insomma stavo tranq finchè nn me lo hanno detto...cmq sia sn una cretina!!!!!!!!
-
tranquilla, non sei incinta.
-
Quote:
Originariamente inviata da layla
...
Il coito interrotto ti da una sicurezza del 60-65%
E non basarti sulle esperienze altri.
Puoi farlo per anni senza rimanere incinta, ma devi essere cosciente che ogni volta è una lotteria... :o