Io sono andata al consultorio quando avevo 14 anni e me l'hanno prescritta senza che i miei sapesero nulla, era poi la ginecologa del consultorio che mi prescriveva gli esami del sangue da fare regolarmente ogni 3 mesi..
Io sono andata al consultorio quando avevo 14 anni e me l'hanno prescritta senza che i miei sapesero nulla, era poi la ginecologa del consultorio che mi prescriveva gli esami del sangue da fare regolarmente ogni 3 mesi..
Le pillole possono causare tumori. Divresti fare la palpazione al seno e le prove d coagulazione del sangue se inizi a prenderla.
Ciao. Avevo avuto dei problemi al ciclo, gli ormoni s erano sballati e facendo i dosaggi ormonali, il ginecologo m aveva cosigliato d prendere la pillola x risolvere il problema. Tra tutti i medici questo ginec è stato il+scrupoloso ke abbia mai visto. E m ha consigliato x precazione d fare la visita al seno e le prove d coagulazione del sangue ogni tot arco d tempo nel momento in cui avrei iniziato la cura. Tutte le pillole ormonali possono avere effetti cancerogeni. Con il tempo potrebbero causare problemi.