prima della pillola capitava... ora max 4.. ke vuol dire anemica?Originariamente inviata da maya
![]()
![]()
prima della pillola capitava... ora max 4.. ke vuol dire anemica?Originariamente inviata da maya
![]()
![]()
Originariamente inviata da Sally
Anemia io lo sono
Originariamente inviata da maya
sinceramente non so.. xò se riguarda il livello di emoglobina credo di non esserlo, xè ogni 6 mesi faccio gli esami x la pillola e vanno bene, e ci dovrebbe essere dentro anke quella..![]()
[quote
Spirale (IUD= Intra Uterine Device)
E’ un dispositivo fabbricato con diversi materiali, che viene posizionato dal ginecologo nell'utero. Una volta introdotta nell'utero, la spirale può essere lasciata per qualche anno, anche se è opportuno farla controllare ogni tanto. E' sicura al 98% ma, attualmente è in disuso, buona alternativa per le donne che non possono prendere la pillola, necessita di un controllo al mese; ma fa aumentare il periodo del ciclo mestruale, e l'applicazione può produrre crampi e spasmi.
io sn nata cn la spirale![]()
direi ke i sintomi ce li ho quasi tuttiOriginariamente inviata da maya
sn debole (ma solo in sto periodo) ho le mani e i piedi freddi, il battito caridiaco accellera anche con un minimo sforzo.., ho la pelle pallida, capigiri ne ho..
ma è il periodo brutto, nn sn anemica
![]()
![]()
Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
?
quotoOriginariamente inviata da maya
quoto.. è un contraccettivoOriginariamente inviata da maya
come fa a essere nata
![]()
Credo proprio che stesse scherzando!!!![]()
lo spero..Originariamente inviata da Eurasia86
![]()