prima della pillola capitava... ora max 4.. ke vuol dire anemica?Originariamente inviata da maya
prima della pillola capitava... ora max 4.. ke vuol dire anemica?Originariamente inviata da maya
Anemia io lo sonoOriginariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da maya
sinceramente non so.. xò se riguarda il livello di emoglobina credo di non esserlo, xè ogni 6 mesi faccio gli esami x la pillola e vanno bene, e ci dovrebbe essere dentro anke quella..
[quote
Spirale (IUD= Intra Uterine Device)
E’ un dispositivo fabbricato con diversi materiali, che viene posizionato dal ginecologo nell'utero. Una volta introdotta nell'utero, la spirale può essere lasciata per qualche anno, anche se è opportuno farla controllare ogni tanto. E' sicura al 98% ma, attualmente è in disuso, buona alternativa per le donne che non possono prendere la pillola, necessita di un controllo al mese; ma fa aumentare il periodo del ciclo mestruale, e l'applicazione può produrre crampi e spasmi.
io sn nata cn la spirale
direi ke i sintomi ce li ho quasi tutti sn debole (ma solo in sto periodo) ho le mani e i piedi freddi, il battito caridiaco accellera anche con un minimo sforzo.., ho la pelle pallida, capigiri ne ho.. ma è il periodo brutto, nn sn anemicaOriginariamente inviata da maya
?Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
quotoOriginariamente inviata da maya
quoto.. è un contraccettivo come fa a essere nataOriginariamente inviata da maya
Credo proprio che stesse scherzando!!!
lo spero..Originariamente inviata da Eurasia86