prima della pillola capitava... ora max 4.. ke vuol dire anemica? :shock: :|Quote:
Originariamente inviata da maya
Visualizzazione stampabile
prima della pillola capitava... ora max 4.. ke vuol dire anemica? :shock: :|Quote:
:| Anemia io lo sonoQuote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
sinceramente non so.. xò se riguarda il livello di emoglobina credo di non esserlo, xè ogni 6 mesi faccio gli esami x la pillola e vanno bene, e ci dovrebbe essere dentro anke quella.. :roll:
[quote
Spirale (IUD= Intra Uterine Device)
E’ un dispositivo fabbricato con diversi materiali, che viene posizionato dal ginecologo nell'utero. Una volta introdotta nell'utero, la spirale può essere lasciata per qualche anno, anche se è opportuno farla controllare ogni tanto. E' sicura al 98% ma, attualmente è in disuso, buona alternativa per le donne che non possono prendere la pillola, necessita di un controllo al mese; ma fa aumentare il periodo del ciclo mestruale, e l'applicazione può produrre crampi e spasmi.
io sn nata cn la spirale :verme:
direi ke i sintomi ce li ho quasi tutti :lol: sn debole (ma solo in sto periodo) ho le mani e i piedi freddi, il battito caridiaco accellera anche con un minimo sforzo.., ho la pelle pallida, capigiri ne ho.. :D ma è il periodo brutto, nn sn anemica :D ;)Quote:
:shock: ?Quote:
Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
quotoQuote:
quoto.. è un contraccettivo :| come fa a essere nata :?Quote:
Credo proprio che stesse scherzando!!! :D
lo spero.. :DQuote:
Originariamente inviata da Eurasia86