ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

Tutti i contraccettivi

  1. #11
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    però mi è venuta una scimmia.. ma se x caso si rompe il preservativo e decido di prendere la pillola del giorno dopo, c'è sempre possibilità che nn faccia effetto... para
    il preservativo nn altera l'effetto della pillola!

  2. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    però mi è venuta una scimmia.. ma se x caso si rompe il preservativo e decido di prendere la pillola del giorno dopo, c'è sempre possibilità che nn faccia effetto... para

    si e se magari scivoli su una buccia di banana in cima ad una grande scalinata cadendo ti rompi la testa nel senso: stai tranquilla, ke non sarai così sfigata ke prima ti si rompe il preservativo e poi la pillola non ha effetto!! altrimenti pure io dovrei tirarmi le storie visto ke prendo solo la pillola.. ma così diventerei scema..

  3. #13
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito ma tu sei gia scema :)

    cmq era un esempio.. e se una volta volessi farlo senza e prendere la pillola del giorno dopo? nn sarebbe cmq sicura al 100%.. vabbeh che nn sn cosi scema da farlo senza se prima nn sn sicura che nn possa rimanere incinta

  4. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: ma tu sei gia scema :)

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    cmq era un esempio.. e se una volta volessi farlo senza e prendere la pillola del giorno dopo? nn sarebbe cmq sicura al 100%.. vabbeh che nn sn cosi scema da farlo senza se prima nn sn sicura che nn possa rimanere incinta

    bè quello non lo so..
    x il resto, non riporrei troppa fiducia nella pillola del giorno dopo.. ma xè non inizi a prendere la pillola? ti regola il ciclo e alcune diminuiscono pure i dolori! almeno stai tranquilla

  5. #15
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io la prenderei, ma il grande capo nn sarebbe molto d'accordo boh l'altro giorno le ho chiesto "quando prendo la pillola?" e lei "e quando la riprendo io?"

    però nn capisco.. nn penso voglia farmela prendere.. anche se sarebbe molto piu facile, anche xke ho le mestruazioni molto abbondanti i primi giorni e sn fastidiose. magari cambierebbe qlcs!

  6. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    io la prenderei, ma il grande capo nn sarebbe molto d'accordo boh l'altro giorno le ho chiesto "quando prendo la pillola?" e lei "e quando la riprendo io?"

    però nn capisco.. nn penso voglia farmela prendere.. anche se sarebbe molto piu facile, anche xke ho le mestruazioni molto abbondanti i primi giorni e sn fastidiose. magari cambierebbe qlcs!

    a me, il dolore è restato, mentre l abbondanza no prima mi duravano anke fino a 8 giorni.. ora al max 4.. diglielo, dille mamma sto troppo male, e non riesco ad averle regolari.. la pillola aiuta.. o se no, tu sei già maggiorenne? se si vai da sola..

  7. #17
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    certo ho fatto 17 anni un paio di mesi fa..
    cmq l'abbondanza è un problema e anche il fatto che mi durano piu di una settimana.. ci proverò dai, quando siamo sole io e lei
    cmq grazie x i consigli

  8. #18
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    piu di 8 giorni? ma non ti capita mai di essere anemica? va che è tanto!!!

  9. #19
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    no nn mi è mai capitato, mi durano 7 giorni, e poi 3 di perdite piu o meno..

  10. #20
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    si xke cmq nn fa bene, se continui a fare sesso nn sicuro xke tanto hai la pillola del giono dopo, si ke è sbagliato...
    no quelli di cui ti parlavo erano contrari perchè lo consideravano aborto

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un saluto a tutti,ma proprio tutti!
    Da Marmalade Boy nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 15:17