il preservativo nn altera l'effetto della pillola!Originariamente inviata da Verdy
il preservativo nn altera l'effetto della pillola!Originariamente inviata da Verdy
Originariamente inviata da Verdy
si e se magari scivoli su una buccia di banana in cima ad una grande scalinata cadendo ti rompi la testa nel senso: stai tranquilla, ke non sarai così sfigata ke prima ti si rompe il preservativo e poi la pillola non ha effetto!! altrimenti pure io dovrei tirarmi le storie visto ke prendo solo la pillola.. ma così diventerei scema..
cmq era un esempio.. e se una volta volessi farlo senza e prendere la pillola del giorno dopo? nn sarebbe cmq sicura al 100%.. vabbeh che nn sn cosi scema da farlo senza se prima nn sn sicura che nn possa rimanere incinta
bè quello non lo so..
x il resto, non riporrei troppa fiducia nella pillola del giorno dopo.. ma xè non inizi a prendere la pillola? ti regola il ciclo e alcune diminuiscono pure i dolori! almeno stai tranquilla
io la prenderei, ma il grande capo nn sarebbe molto d'accordo boh l'altro giorno le ho chiesto "quando prendo la pillola?" e lei "e quando la riprendo io?"
però nn capisco.. nn penso voglia farmela prendere.. anche se sarebbe molto piu facile, anche xke ho le mestruazioni molto abbondanti i primi giorni e sn fastidiose. magari cambierebbe qlcs!
a me, il dolore è restato, mentre l abbondanza no prima mi duravano anke fino a 8 giorni.. ora al max 4.. diglielo, dille mamma sto troppo male, e non riesco ad averle regolari.. la pillola aiuta.. o se no, tu sei già maggiorenne? se si vai da sola..
certo ho fatto 17 anni un paio di mesi fa..
cmq l'abbondanza è un problema e anche il fatto che mi durano piu di una settimana.. ci proverò dai, quando siamo sole io e lei
cmq grazie x i consigli
piu di 8 giorni? ma non ti capita mai di essere anemica? va che è tanto!!!
no nn mi è mai capitato, mi durano 7 giorni, e poi 3 di perdite piu o meno..
no quelli di cui ti parlavo erano contrari perchè lo consideravano abortoOriginariamente inviata da Verdy