ok grazie mille!!! ora non mi resta altro che aspettare ^^
ok grazie mille!!! ora non mi resta altro che aspettare ^^
mah secondo me non c'è problema.. attendi
lui ce lo aveva bagnato perchè magari eri bagnata tu....cmq non c'è da preoccuparsi...se non è neanche penetrato..
una cosa, no prenderla come una paternale, però prima di gettarti in quest'esperienza cerca di leggere qualcosa.
informati sulla differenza e il funzionamento di
- pillola del giorno dopo
- pillola anticoncezionale
e dato che ci sei leggiti qualche post con domande inerenti i preservativi
scusate..un ultima cos..siccome martedi mi deve arrivare il ciclo..è normle se quando lui mi fa ditalini mi esce sangue??
non hai già aperto un topic con quest'ultima domanda?.. Cmq no non è normale probabilmente sta lesionando l'imene quindi dirgli di andarci più piano..
Ti è Venuto Dentro? No Staino Pero Usa Le Precauzioni In Futuro.........
oramai è inutile ke tu pigli la pillola..lo hai già ftt...!!!e poi può darsi ke era il tuo liquido..e nn il suo...!!se nn si è venuto....nn hai problemi...!!!e se nn è entrato neanke metà...sarà difficile ke tu sarai incinta...!!visto ke la donna x nn essere + vergine..dv almeno penetrargli 13 cm..di pene...!!xciò...tranquilla!!!!a me cn il mio raga è succ molto peggio...!!e l'abbiamo scampata!!!
1° consiglio, fate del buon petting prima di aver il rapporto così non avrete problemi di penetrazioni
2° non solo le donne si lubrificano, anche gli uomini espellono un liquido lubrificante... il problema è che a volte può essere misto a sperma.
3° non cominciare a farti paranoie sul ciclo, ricordati che può avere varziazioni di giorni in base anche al tuo stato psicologico, quindi rilassati e non pensarci
4° Se vuoi cominciare a prendere la pillola, ti consiglio una visita ginecologica, così il medico potrà prescriverti la pillola adatta a te... una volta che inizi il ciclo della pillola devi sempre finirlo, se interrompi la somministrazione delle pillole, perde la sua efficacia e dovrai aspettare il mese sucessivo.