ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

aiuto..leggete!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aiuto..leggete!!!

    ho mlt paura perchè la prox sett probabilmente m dovrò fare le analisi del sangue specifike suji ormoni..i primi d luglio ho preso la pillola del giorno dopo..s può capire dalle analisi???ho paura xkè le analisi sn proprio specifike su alcuni ormoni xkè è da 1 pò d mesi ke la mattina ho spesso la nausea e quindi il dott m ha detto ke può essere legato aji ormoni..risp vi prego..ho bisogno d saperlo xkè in caso stò veramente nella m****..grazie!!

  2. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    per me è passato tanto tempo...non credo che l'effetto ormonale della pillola si senta ancora.

  3. #3
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    scusa una domanda... ma a 15 anni come hai fatto a prendere la pillola senza dirlo ai tuoi?

    e cmq secondo me voi fate le cose con troppa semplicità.... è grave prendere la pillola... ancora di più senza rendersi conto di ciò che si fa....

  4. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'ho dovuta prendere xkè s era rotto il preservativo..e l'ho presa grazie a una amika maggiorenne..era l'unika cs da fare..e poi c sn stata mlt male..nn l'ho presa cn tt qst facilità..

  5. #5
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 4/11/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    santo dio. -.-

  6. #6
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sinceramente non credo che da uno screening dp qst tempo s veda ancora ma non sono un biochimico

    cmq quoto scottish... in toto

  7. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Ma cavolo, mai fidarsi di queste cose. Cosa vuol dire che l hai presa tramite un'amica? Sei sicura che quello che ti ha dato era la pillola? CIOè ok le amicizie e fidarsi, certo..

    Ma su questioni del genere è sempre meglio andare sul sicuro, cioè dirlo ai genitori o a un medico.

    E dillo al medico che l hai presa, magari sono solo conseguenze di quella. Sperando che si trattasse davvero della pillola.

  8. #8
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no se l'hai presa a luglio nn risulta nulla... comunque quoto scottish in tutto e per tutto

  9. #9
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ha ragionissima puff... c stavo pensando anche io... ma sei SICURA che t hanno dato la pillola? ma hai presente il rischio? m sa d no... te nn immagini neanche cosa giri in giro!
    e poi vanno dette queste cose ai genitori... non sono caramelle farmaci a base d ormoni ed estrogeni... cavoli!
    dillo davvero al medico... t conviene!

  10. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    ha ragionissima puff... c stavo pensando anche io... ma sei SICURA che t hanno dato la pillola? ma hai presente il rischio? m sa d no... te nn immagini neanche cosa giri in giro!
    e poi vanno dette queste cose ai genitori... non sono caramelle farmaci a base d ormoni ed estrogeni... cavoli!
    dillo davvero al medico... t conviene!
    quotone e comq mi sbaglio o sono farmaci per così dire ''personali'' cio'è che sono prescritti su misura?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Questa è la peggio...leggete leggete
    Da Nori nel forum Figuracce
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/7/2008, 21:00
  2. LEGGETE QST
    Da yattaman nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/2/2007, 18:31
  3. Udite Udite...anzi Leggete Leggete!!!
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 20:25
  4. Chi leggete?
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 12:11
  5. leggete
    Da Eurasia nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/1/2005, 13:34