sì ma dipende... c vuole il parere d un esperto in merito
sì ma dipende... c vuole il parere d un esperto in merito
Non riesco a capire come la tua amica maggiorenne ti abbia 'coperta' soprattutto per il fatto che, anche se sei maggiorenne, il ginecologo per prescriverti la pillola del giorno dopo DEVE visitarti, e il farmacista non può dartela se non previa ricetta.bah.
comunque sia no.dalle analisi non dovrebbe risultare che hai preso la pillola del giorno dopo.
anche se non ho chiaro cosa intendi con 'analisi degli ormoni'.so che con le analisi che prescrivono per la pillola anticoncezionale non risulta.
ma prima di fare sesso non sarebbe carino imparare a scrivere in italiano?
comunque è passato parecchio tempo, penso non si veda più nulla
penso ke ormai nn s vedano più gli effetti... -.-
la prossima volta pensaci un pò di più prima di fare certe cose!
Quoto Puff e Anemy.
mamma mia quanto diventano noiosi questi topic con tutte le persone che se non fanno la cazziata a chi nn l ha chiesta non sono felici...mah...
cmq per ciò che hai chiesto quoto killuminato.
in teoria non dovrebbero trovare niente,ma dillo al tuo dottore,esiste anche i lsegreto professionale....quaindi tranquilli...la canna la becche n 3 mesi,,la pillola al massimo 2 mesi
cmq tnt per ls cronaca la pillola del giorno dopo nn è ovvio k vada detto ai genitori...o a xsone maggiorenni...esistono i consultori dv ti visitano e ti dann la pillola...
sennò quanto il cavolo, te vai lì ti serve la pillola del gg dopo e loro ti kiamano i genitori k ti pestano,mettono in punizione,creano altri problemi etc etc