Visualizzazione stampabile
-
aiuto..leggete!!!
ho mlt paura perchè la prox sett probabilmente m dovrò fare le analisi del sangue specifike suji ormoni..i primi d luglio ho preso la pillola del giorno dopo..s può capire dalle analisi???ho paura xkè le analisi sn proprio specifike su alcuni ormoni xkè è da 1 pò d mesi ke la mattina ho spesso la nausea e quindi il dott m ha detto ke può essere legato aji ormoni..risp vi prego..ho bisogno d saperlo xkè in caso stò veramente nella m****..grazie!!
-
per me è passato tanto tempo...non credo che l'effetto ormonale della pillola si senta ancora.
-
scusa una domanda... ma a 15 anni come hai fatto a prendere la pillola senza dirlo ai tuoi?
e cmq secondo me voi fate le cose con troppa semplicità.... è grave prendere la pillola... ancora di più senza rendersi conto di ciò che si fa....
-
l'ho dovuta prendere xkè s era rotto il preservativo..e l'ho presa grazie a una amika maggiorenne..era l'unika cs da fare..e poi c sn stata mlt male..nn l'ho presa cn tt qst facilità..
-
-
sinceramente non credo che da uno screening dp qst tempo s veda ancora ma non sono un biochimico :(
cmq quoto scottish... in toto
-
Ma cavolo, mai fidarsi di queste cose. Cosa vuol dire che l hai presa tramite un'amica? Sei sicura che quello che ti ha dato era la pillola? CIOè ok le amicizie e fidarsi, certo..
Ma su questioni del genere è sempre meglio andare sul sicuro, cioè dirlo ai genitori o a un medico.
E dillo al medico che l hai presa, magari sono solo conseguenze di quella. Sperando che si trattasse davvero della pillola.
-
no se l'hai presa a luglio nn risulta nulla... comunque quoto scottish in tutto e per tutto
-
ha ragionissima puff... c stavo pensando anche io... ma sei SICURA che t hanno dato la pillola? ma hai presente il rischio? m sa d no... te nn immagini neanche cosa giri in giro!
e poi vanno dette queste cose ai genitori... non sono caramelle farmaci a base d ormoni ed estrogeni... cavoli!
dillo davvero al medico... t conviene!
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
ha ragionissima puff... c stavo pensando anche io... ma sei SICURA che t hanno dato la pillola? ma hai presente il rischio? m sa d no... te nn immagini neanche cosa giri in giro!
e poi vanno dette queste cose ai genitori... non sono caramelle farmaci a base d ormoni ed estrogeni... cavoli!
dillo davvero al medico... t conviene!
quotone e comq mi sbaglio o sono farmaci per così dire ''personali'' cio'è che sono prescritti su misura?