Originariamente inviata da
theAnkar666
eh nulla, sto insieme a questa ragazza da un anno, da giugno abbiamo iniziato ad avere rapporti completi, rigorosamente sempre protetti.
una volta in luglio, senza essere venuto, avevo rotto un preservativo e per precauzione avevamo deciso di prendere la pillola del giorno dopo comunque.
ora abbiamo avuto l'ultimo rapporto il 2 gennaio, tutto protetto, ho sempre controllato l'integrità del preservativo a fine rapporto, non ho fatto stupidate, forse solo una volta sono rimasto dentro nemmeno un minuto dopo esser venuto ma sono uscito tenendo saldo il preservativo alla base.
ora, ammetto che lei mi ha confessato di non essere mai tanto regolare, ma in questi 6 mesi di solito il ciclo le è venuto sempre abbastanza regolare.
secondo i suoi conti doveva venirle domenica, questo è il terzo giorno di ritardo.
non mi preoccuperei di questo in se, è che di solito il ciclo le si preannuncia una settimana prima con un dolore al seno.
ora a lei questo dolore si è presentato, ma dice in forma più lieve rispetto al solito.
aggiungo che la sett scorsa ha iniziato uno stage.
siccome non mi è mai capitato prima, quanto può essere normale un ritardo in una ragazza?
in soldoni, è normale che possa accadere?