ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

ma quanto è normale un ritardo in una ragazza?

  1. #1
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ma quanto è normale un ritardo in una ragazza?

    eh nulla, sto insieme a questa ragazza da un anno, da giugno abbiamo iniziato ad avere rapporti completi, rigorosamente sempre protetti.
    una volta in luglio, senza essere venuto, avevo rotto un preservativo e per precauzione avevamo deciso di prendere la pillola del giorno dopo comunque.
    ora abbiamo avuto l'ultimo rapporto il 2 gennaio, tutto protetto, ho sempre controllato l'integrità del preservativo a fine rapporto, non ho fatto stupidate, forse solo una volta sono rimasto dentro nemmeno un minuto dopo esser venuto ma sono uscito tenendo saldo il preservativo alla base.
    ora, ammetto che lei mi ha confessato di non essere mai tanto regolare, ma in questi 6 mesi di solito il ciclo le è venuto sempre abbastanza regolare.
    secondo i suoi conti doveva venirle domenica, questo è il terzo giorno di ritardo.
    non mi preoccuperei di questo in se, è che di solito il ciclo le si preannuncia una settimana prima con un dolore al seno.
    ora a lei questo dolore si è presentato, ma dice in forma più lieve rispetto al solito.
    aggiungo che la sett scorsa ha iniziato uno stage.
    siccome non mi è mai capitato prima, quanto può essere normale un ritardo in una ragazza?
    in soldoni, è normale che possa accadere?

  2. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da theAnkar666 Visualizza il messaggio
    eh nulla, sto insieme a questa ragazza da un anno, da giugno abbiamo iniziato ad avere rapporti completi, rigorosamente sempre protetti.
    una volta in luglio, senza essere venuto, avevo rotto un preservativo e per precauzione avevamo deciso di prendere la pillola del giorno dopo comunque.
    ora abbiamo avuto l'ultimo rapporto il 2 gennaio, tutto protetto, ho sempre controllato l'integrità del preservativo a fine rapporto, non ho fatto stupidate, forse solo una volta sono rimasto dentro nemmeno un minuto dopo esser venuto ma sono uscito tenendo saldo il preservativo alla base.
    ora, ammetto che lei mi ha confessato di non essere mai tanto regolare, ma in questi 6 mesi di solito il ciclo le è venuto sempre abbastanza regolare.
    secondo i suoi conti doveva venirle domenica, questo è il terzo giorno di ritardo.
    non mi preoccuperei di questo in se, è che di solito il ciclo le si preannuncia una settimana prima con un dolore al seno.
    ora a lei questo dolore si è presentato, ma dice in forma più lieve rispetto al solito.
    aggiungo che la sett scorsa ha iniziato uno stage.
    siccome non mi è mai capitato prima, quanto può essere normale un ritardo in una ragazza?
    in soldoni, è normale che possa accadere?
    Resta tranquillo un paio di giorni ancora...tre sono pochi possono essere dovuti all'ansia...bho le donne sapranno darti ulteriore conforto...

  3. #3
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Resta tranquillo un paio di giorni ancora...tre sono pochi possono essere dovuti all'ansia...bho le donne sapranno darti ulteriore conforto...
    l'ansia gioca brutti skerzi.. fidati

  4. #4
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi amo tutti.
    si davvero, indiscriminatamente.

  5. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da biscottina Visualizza il messaggio
    l'ansia gioca brutti skerzi.. fidati
    Quoto io una volta ho avuto 17 gg di ritarto perchè ero preoccupata!

  6. #6
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 12/12/2006
    Messaggi: 228
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i ritardi sono causati da motle cose...ansia paura nervosismo ecc...magari proprio a causa dello stage...l importante è che lei sta tranquilla e il ciclo le arriverà...stai tranquillo anche te visto che avete fatto tutto molto attentamente non dovreste correre nessun rischio...

  7. #7
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok, confermato.
    amo anche voi due.

    scherzi a parte, vi sembrerà una banalità ma averne parlato così sul forum e aver ricevuto le vostre notizie mi ha tranquillizzato tantissimo.
    ero quasi propenso a prendere un test ma boh, non so perchè ho paura...

  8. #8
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    secondo me tu ti dovresti rilassare, mi sembri terrorizzato, apri topic a manetta e ogni volta sei in panico, nulla di male eh...ma ti dico solo di rilassarti e goderti il sesso,visto che come dici usi sempre le precauzioni, il problema non c'è..e un ritardo di 3 giorni non è sintomo di nulla, stai tranquillo!

  9. #9
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    tranquillo come hanno detto l'ansia influisce molto.
    se sei sempre stato così attento durante i rapporti non è successo niente.

  10. #10
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bergamo87 Visualizza il messaggio
    i ritardi sono causati da motle cose...ansia paura nervosismo ecc...magari proprio a causa dello stage...l importante è che lei sta tranquilla e il ciclo le arriverà...stai tranquillo anche te visto che avete fatto tutto molto attentamente non dovreste correre nessun rischio...
    tranqui c sn passato pure io... nonostante le mille precauzioni e tutto il conforto ogni volta hai sempre 1 po' caga... dai tranqui... capitano qst cs

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ritardo...please...
    Da piccolotta nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 17:29
  2. Ritardo..
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 21:53
  3. Ritardo
    Da HP nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 11:40
  4. Quanto vale la tua ragazza?
    Da giu nel forum Trash
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 21:57