Beh il fatto che siano "normali pillole" non credo che sia un indice corretto per valutarle. Nel tuo post non spieghi infatti che le 6 normali pillole che hai preso contengono circa 900 mg di levonorgestrel CADAUNA, che è un progestinico presente nella pillola anticoncezionale nella misura di circa 22/25 mg. Ora il conto puoi farlo da te.
Inoltre il metodo di assumere il levonorgestrel in più tempi intervallati da pause è roba passata, si chiamava metodo Yuzpe mi pare, e aveva una buona efficacia ma devastava l'organismo. Oggi si sono fatti passi in avanti, ma questo è un discorso che esula.
Considera che una percentuale di successo del 50% va calcolato su casi di gravidanze accertate, e non mi sembra questo il caso. La "pillola del giorno dopo" funziona fino a che non si sia impiantato l'ovulo fecondato, dopodichè diviene inutile. E stabilire in modo ragionevolmente esatto in quanto tempo avviene non è realistico.
Detto questo non mi pare il caso comunque di spaventare cassiopea89 con allarmismi inutili (nel senso che non la aiutano), è importante che vada in un consultorio. Non c'è solo la pillola del giorno dopo come interruzione di gravidanza farmacologico, ed è bene che consulti un medico a riguardo. Ripeto che la privacy è al sicuro.