ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Legge 194- interruzione gravidanza

  1. #21
    .::Ainwen::.
    Ospite

    Predefinito

    Boh, sarà che ho a che fare con questo genere di cose in un certo senso, ma per me una cellula è vita.

  2. #22
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    beh il foglietto dice 'contraccettivo d'emergenza. da non sostituire però con altri metodi contraccettivi'. scusate se va presa il prima possibile entro le 72 ore -mettiamo il caso la si sia presa il giorno dopo esatto- chi ha la certezza che davvero si è già incinte?

    Poi quello che non capisco è il rifiuto di questa procedura anche davanti a casi diciamo non proprio imprudenti. -_______-'

  3. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vorrei sentire i vostri pareri. ma che legge è? Confuso
    è una legge fatta a cazzo!!!! cm parekkie in italia...

  4. #24
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89
    Vorrei sentire i vostri pareri. ma che legge è? Confuso
    è una legge fatta a ca**o!!!! cm parekkie in italia...
    molte leggi in italia sono fatte a cazzo, ma credo ke non lo sia. bisogna rispettare i valori altrui x quanto x altri possano essere assurdi.. e poi quanto ci vuole ad andare dal medico di fianco????

  5. #25
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91

    molte leggi in italia sono fatte a ca**o, ma credo ke non lo sia. bisogna rispettare i valori altrui x quanto x altri possano essere assurdi.. e poi quanto ci vuole ad andare dal medico di fianco????
    sai puo capitare che varie strutture ospedaliere anche vicine siano non favorevoli a questa cosa..e magari non c'è il tempo materiale per andare fino in culo ai lupi..capita.

  6. #26
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    sai puo capitare che varie strutture ospedaliere anche vicine siano non favorevoli a questa cosa..e magari non c'è il tempo materiale per andare fino in culo ai lupi..capita.
    capita anche di dover imparare a rispettare le convinzioni altrui.. meno male ke esiste questa legge ke permette di seguire i propri valori.

  7. #27
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91

    capita anche di dover imparare a rispettare le convinzioni altrui.. meno male ke esiste questa legge ke permette di seguire i propri valori.
    allora una ragazza si deve tenere un bambino o deve letteralmente abortire e tenersi i derivati traumi per questa cosa?
    una ragazza che è stata violentata o a cui è fallito il metodo contraccettivo che deve fare?

  8. #28
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Matera
    Iscrizione: 29/5/2007
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parere mio....scnd me i medici ke l'aborto nn lo fanno xkè nn se la sentono nn è xkè nn se la sentono è xkè nn vengono pagati ho visto 1 servizio alle iene ke parlava prpr di qst...

  9. #29
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    L'obiezione di coscienza è lecita purchè in ogni caso al paziente venga prescritto ciò di cui a bisogno in ogni caso, cioè dovrebbe esistere un luogo dove recarsi se si sono ricevuti dei NO precedenti. Un luogo dove in ogni caso ti prescrivono sia un aborto che altre cose...

  10. #30
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non so da voi, ma nella mia città ovunque vai ci sono sempre svariati medici, mi è capitato di accompagnare un amica a farsi prescrivere la pillola del gg dopo, un medico le ha detto queste precise parole.. guarda io non posso prescrivertela ma sei vai da tizio (e c ha indicato l altro medico) te la darà lui senza problemi..
    beh io penso sia cosi ke debba essere, certo se in un posto metti tutti obiettori di coscienza non mi sembra giusto!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sintomi di gravidanza
    Da pisk nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 15:45
  2. RISCHIO GRAVIDANZA?
    Da VENERE90 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 3:22
  3. test di gravidanza
    Da linkin ari nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 2:17
  4. Gravidanza
    Da pinci nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 1:12
  5. test di gravidanza
    Da pinci nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 18:41