Ma la pillola del giorno dopo non è una forma di aborto.
Come dice Kinder Sorpresa appunto.
Cioè non sta su questa cosa
Ma la pillola del giorno dopo non è una forma di aborto.
Come dice Kinder Sorpresa appunto.
Cioè non sta su questa cosa
la trovo assurda e senza senso
boh. forse sapevo male io. magari (x anemy) se ti interessa cerca in internet, ci saranno moltissimi argomenti in proposito..
io rimango d'accordo con questa legge. però non sono informata
Originariamente inviata da killuminato
quando capiterà a qualcuno di voi e vi vedrete dire in faccia con tono arrogante da una stronza "io nn faccio questo io nn faccio quello, vai a vedere su internet" forse cambierete idea, gia uno è agitato, ci basta solo che si trova davanti una cornuta che ti fa sentire ancora di più una merda... spero che capiti alle loro figlie...
sn favorevole all'aborto. mi violentano, sn imprudente col mio ragazzo o faccio casini cn la pillola e mi devo tenere 1 bimbo ank se sto ancora studiando o se ho una situazione economica di merda? xkè dare alla luce una creatura se nn si ha a possibilità di allevarlo? ripeto k sn favorevole... ma aggiungo k se capitasse a me forse nn avrei la forza di affrontare 1 aborto, k è pur sempre 1 operazione e porta ank traumi psicologici alla donna. l'unica a qst età è FARE ATTENZIONE... poi si vedrà
se ho capito giusto, sono d'accordo.
Cioè il medico può rifiutarsi di eseguire l intervento, perchè va contro la sua "morale" o i suoi valori o cose così..
Ma si può sempre cambiare ospedale..
x chi aveva scritto ke la pillola del gg dopo non è abortiva, temo di dover contraddire.. dopo alcune ricerche ho visto ciò.. ovvero si prende DOPO il rapporto non x bloccare l'ovulazione.. se l ovulazione cè stata l ovulo è li ed è stato fecondato: in questo caso la pillola "porta via" (non so come dirlo" ciò ke è stato fecondato, quindi è abortiva. se la fecondazione non cè stata va beh non cambia niente, non c era prima e non cè manco dopo. ma se la fecondazione è avvenuta è un aborto. se invece andora deve avvenire visto ke gli spermatozoi possono sopravvivere qlc giorno nella vagina e non fecondare subito, ed è in quel caso ke impedisce la fecondazione. quindin diciamo ke puo e non puo essere abortiva a seconda dei casi, ma sn d'accordo cmq sul fatto ke il medico possa non prescriverla e rimango contraria alla pillola
Originariamente inviata da keira
Mi sfugge il concetto di come due cellule possano essere considerate una forma di vita. Il discorso può essere valido dopo dai due mesi in su ma prima.... ma vabbè questa è una mia opinione personal. In ogni caso questa legge è giusto che esista