beh se non è rotto credo di sì che sei sicura...Originariamente inviata da LaDyGuN
però bisogna stare attenti che lui non infili il suo giochino senza avergli messo il vestitino...
beh se non è rotto credo di sì che sei sicura...Originariamente inviata da LaDyGuN
però bisogna stare attenti che lui non infili il suo giochino senza avergli messo il vestitino...
Ma su quello nn c'è pericolo, lui è attentissimo, anke troppo! c ho messo 1 po x convincerlo ke se aveva le mutande poteva stare sopra ke nn c'èera pericolo!!!! cmq veramente, sta attentissimo anke quando lo toglie.....Originariamente inviata da sariciuli
bene state sempre attenti e non prendete tutto alla leggera per la troppa voglia!
anke io sapevo cosi ma se dite ke nn è vero mi fido anke perchè io nn lo uso... qnd c'ho provato alla fine del rapporto x controllarlo il mio ragazzo ci metteva un po d'acqua...Originariamente inviata da IRE
Originariamente inviata da IRE
io avevo il "piccolo buchino".
e adesso sei mamma??Originariamente inviata da Sally
no ci siamo accorti e ho preso la pillola del giorno dopo.Originariamente inviata da stizzi3
Originariamente inviata da Sally
Quindi dopo ogni rapporto dovrei fare la prova el 9?
io di solito non faccio prove...e il mio ragazzo che guarda il preservativo e giudica se possiamo stare tranquilli o meno....ma a detta di molte persone che conosco, è poco probabile che il preservativo quando si rompe non si nota...e poi visto che il condom se lo mette il mio tipo io e le mie unghiette stiamo alla dovuta distanza dal guanto dell'amore proprio per non avere di quei problemi....
Originariamente inviata da sariciuli
ma si vede...
Originariamente inviata da IRE
si vede se il buco è sulla punta, e quindi goccia lo sperma.... se il buchino è 1 po + in su e lo sperma nn arriva nn lo sai..... metti ke 6 te sopra e c'è 1 buchino a metà, lo sperma viene giù e potrebbe passare.
In fondo cosa costa fare la prova?