beh se non è rotto credo di sì che sei sicura...Quote:
Originariamente inviata da LaDyGuN
però bisogna stare attenti che lui non infili il suo giochino senza avergli messo il vestitino... :)
Visualizzazione stampabile
beh se non è rotto credo di sì che sei sicura...Quote:
Originariamente inviata da LaDyGuN
però bisogna stare attenti che lui non infili il suo giochino senza avergli messo il vestitino... :)
Ma su quello nn c'è pericolo, lui è attentissimo, anke troppo! c ho messo 1 po x convincerlo ke se aveva le mutande poteva stare sopra ke nn c'èera pericolo!!!! :lol: cmq veramente, sta attentissimo anke quando lo toglie.....Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
bene state sempre attenti e non prendete tutto alla leggera per la troppa voglia! :)
anke io sapevo cosi ma se dite ke nn è vero mi fido anke perchè io nn lo uso... qnd c'ho provato alla fine del rapporto x controllarlo il mio ragazzo ci metteva un po d'acqua...Quote:
Originariamente inviata da IRE
Quote:
io avevo il "piccolo buchino".
e adesso sei mamma??Quote:
Originariamente inviata da Sally
no :nice: ci siamo accorti e ho preso la pillola del giorno dopo.Quote:
Originariamente inviata da stizzi3
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quindi dopo ogni rapporto dovrei fare la prova el 9? :roll:
io di solito non faccio prove...e il mio ragazzo che guarda il preservativo e giudica se possiamo stare tranquilli o meno....ma a detta di molte persone che conosco, è poco probabile che il preservativo quando si rompe non si nota...e poi visto che il condom se lo mette il mio tipo io e le mie unghiette stiamo alla dovuta distanza dal guanto dell'amore proprio per non avere di quei problemi....
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
ma si vede...
Quote:
si vede se il buco è sulla punta, e quindi goccia lo sperma.... se il buchino è 1 po + in su e lo sperma nn arriva nn lo sai..... metti ke 6 te sopra e c'è 1 buchino a metà, lo sperma viene giù e potrebbe passare.
In fondo cosa costa fare la prova? ;)