Perdonate la domanda... Ma davvero ci sono probabilità che il preservativo si rompa o altro, senza che nessuno dei 2 se ne accorga?Quindi lo controllate sempre?
![]()
Perdonate la domanda... Ma davvero ci sono probabilità che il preservativo si rompa o altro, senza che nessuno dei 2 se ne accorga?Quindi lo controllate sempre?
![]()
beh può capitare che non ce ne se accorga... succede... io sn paranoico e controllo... non amo far passare rischi a lei cm non amo io passarne...
la cosa migliore...venire fuori... io ho paura lo stesso...ma se viene fuori è meglio si è + sicuri...Originariamente inviata da kupo83
Oddio!Originariamente inviata da insubriaco
![]()
a me con il presevativo non piace tanto. preferisco che venga fuori.
Originariamente inviata da sari
che c'è?Originariamente inviata da Trinity..
![]()
Certo, basta che tu sia consapevole che "venire fuori" non è un metodo contraccettivo e puoi rimanere incinta ugualmente... ognuno fa le sue scelte ovviamente basta che ne sia consapevole!Originariamente inviata da Ti_farò_impazzire
Se lo scegli puoi anche farti "venire dentro" basta che lo fai per tua scelta![]()
No, niente...Sono terrorizzata da quest'idea che possa succedere.Originariamente inviata da insubriaco
![]()
aah ok... scusa! pensavo d aver detto qlcs d strano o che... ihih
no cmq sono cose serie... occhio! basta poco...