ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

preservativo

  1. #21
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaDyGuN



    si vede se il buco è sulla punta, e quindi goccia lo sperma.... se il buchino è 1 po + in su e lo sperma nn arriva nn lo sai..... metti ke 6 te sopra e c'è 1 buchino a metà, lo sperma viene giù e potrebbe passare.
    In fondo cosa costa fare la prova?
    non costa niente....dici che ci sono così tante prob da dover fare sempre la prova?

  2. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE


    Quindi dopo ogni rapporto dovrei fare la prova el 9?
    io di solito non faccio prove...e il mio ragazzo che guarda il preservativo e giudica se possiamo stare tranquilli o meno....ma a detta di molte persone che conosco, è poco probabile che il preservativo quando si rompe non si nota...e poi visto che il condom se lo mette il mio tipo io e le mie unghiette stiamo alla dovuta distanza dal guanto dell'amore proprio per non avere di quei problemi....
    guarda non so cosa dirti xè quella volta mi sono cagata sotto e ora prendo la pillola.

    Aveva un buchino in cima, si è accorto lui, perchè nel toglierlo è gocciolato fuori dal buchino lo sperma non so come si sia rotto cioè non abbiamo fatto niente di strano e io non l avevo toccato con le unghie quindi bo..

  3. #23
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh può capitare quando lo metti ke magari lo rompi cn 1 unghia, o nell'aprirlo, io la prova la faccio sempre.... il preservativo è sicuro al 98%, ma almeno x quel 2% d sfiga so ke posso prendere la pillola del giorno dopo! se vuoi essere sicurissima io t consiglio d farla sempre

  4. #24
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    guarda non so cosa dirti xè quella volta mi sono cagata sotto e ora prendo la pillola.

    Aveva un buchino in cima, si è accorto lui, perchè nel toglierlo è gocciolato fuori dal buchino lo sperma non so come si sia rotto cioè non abbiamo fatto niente di strano e io non l avevo toccato con le unghie quindi bo..
    Anche a me una volta è successo che non riuscivo a capire se si era rotto dentro o fuori....e alla fine per fortuna non ci sono rimasta ma il ciclo non arrivava e sono stata 1 mese con l'angoscia e poi ho iniziato a prendere la pillola....e mi sono rotta il sedere in palestra per non diventare un cuscinetto vivente di ciccia....e adesso ho smesso perchè non mi sentivo in forma con tutti quegli ormoni...ma adesso inizio ad avere paura....
    io non so come potrei fare se mi capitasse una cosa del genere...e la pillola del giorno dopo...

    io la penso come una mia amica...il sesso è la cosa più naturale del mondo..non c'è bisogno di farsi del male con pillole...e lei fa sesso anche senza preservativo, sempre o la prima settimana dopo il ciclo o l'ultima e non gli è mai capitato niente! e io che uso sempre una precauzione mi deve capitare subito il guaio?

    che ne pensate?

  5. #25
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 30/3/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE


    io la penso come una mia amica...il sesso è la cosa più naturale del mondo..non c'è bisogno di farsi del male con pillole...e lei fa sesso anche senza preservativo, sempre o la prima settimana dopo il ciclo o l'ultima e non gli è mai capitato niente! e io che uso sempre una precauzione mi deve capitare subito il guaio?

    che ne pensate?
    che alla tua amica piace giocare con il fuoco...
    Anzi piace cospargersi i vestiti di benzina e giocare con il fuoco..

    Ma secondo te vale davvero rischiare di rovinarsi la vita x farlo senza il preservativo??
    è una pazzoide....

  6. #26
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stizzi3

    che alla tua amica piace giocare con il fuoco...
    Anzi piace cospargersi i vestiti di benzina e giocare con il fuoco..

    Ma secondo te vale davvero rischiare di rovinarsi la vita x farlo senza il preservativo??
    è una pazzoide....

    quoto..


    e poi "io la penso come una mia amica...il sesso è la cosa più naturale del mondo..non c'è bisogno di farsi del male con pillole.."


    esistono miliardi di anticoncezionali. Se preferisci rischiare e poi magari abortire, sono cavoli tuoi.

    Ma a sto punto è molto meglio una pillola, che uccidere un bambino, non credi?

  7. #27
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    quoto..


    e poi "io la penso come una mia amica...il sesso è la cosa più naturale del mondo..non c'è bisogno di farsi del male con pillole.."


    esistono miliardi di anticoncezionali. Se preferisci rischiare e poi magari abortire, sono cavoli tuoi.

    Ma a sto punto è molto meglio una pillola, che uccidere un bambino, non credi?
    certo...non sono così scema per farlo senza precauzioni...

    ma credo che visto che la pillola l'ho provata e oltre ad avere alcuni segni sul culo che adesso devo fare i salti mortali per toglierli, mi abbia fatto anche del male per gli sbalzi d'umore che mi procurava e la ritenzione idrica che mi faceva sentire un pallone gonfiato! e adesso per un pò usiamo sempre..il preservativo...che non sto male fisicamente e ci protegge da malattie e gravidanze indesiderate! una volta non mi veniva il ciclo e sono stata male, non farei mai come fa quella mia amica!ho solo detto che il sesso è una cosa naturale!

  8. #28
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 30/3/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo, è una cosa naturalissima ( e bellissima... ) e anche se il mio bird indossa il vestitino secondo me resta sempre una cosa speciale...magica..se fatto con la persona giusta che ami...

    Il sesso fine a se stesso, come divertimento nn l'ho mai fatto e nn so cosa si puo provare...

  9. #29
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi fa molto piacere notare che non sono l'unico paranoico..
    Io controllo alla fine il pres e se è possibile vengo fuori, senza però togliere il vestitino..
    Credo che il vero piacere di quasiasi cosa sia godersela senza correre rischi (o quasi)

  10. #30
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    o si rompe..o si sfila...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. preservativo si o no??
    Da sere91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 18:06
  2. consiglio preservativo
    Da heuterpe nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 19:47
  3. preservativo?!
    Da Ghighetta nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 19:29
  4. Preservativo
    Da silon nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 12:16
  5. Snz preservativo?
    Da dario8866 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/12/2004, 19:08