ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

a tutte le ragazze che prendono la pillola

  1. #31
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Ribadisco quindi che castrerebbe se togliesse il desiderio sessuale... :smt069

    Quindi un paio di maroni.
    In quel contesto, "castrare" scritto tra virgolette... ci sta!

  2. #32
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ricordo la regola 10...

    10 Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività

    e siccome Rum ha spiegato la parola castrare che oltretutto aveva messo anche fra virgolette, pregherei tutti di non andare Off topic con questa storia del castrare. Grazie.

  3. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    ricordo la regola 10...

    10 Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività

    e siccome Rum ha spiegato la parola castrare che oltretutto aveva messo anche fra virgolette, pregherei tutti di non andare Off topic con questa storia del castrare. Grazie.

    Mi ci ero soffermato perché più volte mi ha colpito il desiderio di Rum di voler castrare chi si è reso reo di violenze sessuali.
    A volte non è controproducente andare O.T., capisco il desiderio di ordine e quindi di discussione degli argomenti a compartimenti stagni, ma può rendersi necessario riferirirsi da un post a un altro...

  4. #34
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Mi ci ero soffermato perché più volte mi ha colpito il desiderio di Rum di voler castrare chi si è reso reo di violenze sessuali.

    No no... in quel caso io intendevo "castrare" proprio come nel caso Bobbit!

    Cmq... torniamo in Topic...

  5. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    No no... in quel caso io intendevo "castrare" proprio come nel caso Bobbit!

    Cmq... torniamo in Topic...

    Però l'hai messo comunque fra virgolette!!

  6. #36
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/2/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    L'azione della Pillola in realtà "castra" una donna interrompendo il suo ciclo naturale... TI SEMBRA NIENTE???
    scusami ma secondo me esageri un pochino...la pillola praticamente inibisce l'ovulo e lo rende sterile. lo so va anche a toccare la durata del ciclo ma non mi sembra così grave come poni tu la faccenda....

  7. #37
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NEIA
    scusami ma secondo me esageri un pochino...la pillola praticamente inibisce l'ovulo e lo rende sterile. lo so va anche a toccare la durata del ciclo ma non mi sembra così grave come poni tu la faccenda....
    Riporto un testo che ho trovato su internet:

    "......Gli ormoni non solo dirigono e determinano i processi fisiologici, ma influenzano anche gli stati emozionali e psicologici. Quando una donna è incinta, i livelli di tali ormoni si alzano e la produzione di altri ovuli viene arrestata. I livelli ormonali continuano a salire durante la gravidanza, segnalando al cervello di smettere di secernere ormoni che stimolano la produzione di ovuli. La Pillola imita questa azione e inganna continuamente il cervello facendogli pensare che la gravidanza sia avvenuta, e quindi sopprimendo l'ovulazione. Vengono fermate letteralmente le mestruazioni. Perdite di sangue si verificano ogni mese perché gli ormoni sintetici non vengono presi per sette giorni del ciclo. Dovrebbero chiamarsi "perdite da privazione" non mestruazioni.
    Secondo un rapporto del Novembre 1995 del bollettino Natural Fertility Management la pillola provoca 150 mutamenti chimici nel corpo di una giovane donna.

    Effetti collaterali leggeri della Pillola:
    - Reazioni allergiche
    - Emorragie improvvise
    - Crescita di peli in faccia
    - Ritenzione di liquidi
    - Infezione di funghi
    - Perdita di capelli
    - Emicranie
    - Nausea
    - Aumento di peso
    - Infezione da Candida
    - Perdite vaginali
    - Vene varicose

    Effetti collaterali gravi della Pillola:
    - Disturbo del metabolismo
    - Maggior rischio di coaguli
    - Maggior rischio di calcoli urinari
    - Maggior rischio di tumori al fegato
    - Osteoporosi
    - Possibile collegamento col cancro dell'endometrio, utero, ovaie
    - Aumento gravidanze extrauterine
    - Aumento da tre a sei volte del rischio di infarto..."



    Forse per te non è grave... io ribadisco ciò che ho scritto qui sopra: "Perchè fin tanto che non ne ho bisogno, preferisco fare a meno di qualsiasi tipo di farmaco (e la pillola, a mio avviso, è uno tra i peggiori in circolazione...)".

  8. #38
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e qnt percentuale hanno qst effetti collaterali??

  9. #39
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Il mio ragazzo anche mi incita a prendere la pillola, ma non me la sento...
    Sono sempre stata restia verso le medicine in particolare, ho troppa paura degli effetti collaterali, con il culo che mi ritrovo poi...

    E comunque è sempre qualcosa che altera le normali funzioni fisiologiche..preferisco "rischiare" naturalmente che rovinare qualcos'altro!
    Tanto, poi se ci si pensa, il rischio di gravidanza è relativamente lieve, solo nei giorni dell'ovulazione aumenta, ma neanche di chissà quanto...certo LA PRUDENZA SEMPRE PRIMA DI TUTTO!! Preservativi alla regola del giorno...ma la certezza non si avrà mai...e ricordiamoci della sfiga!!! XD

  10. #40
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: a tutte le ragazze che prendono la pillola

    Quote Originariamente inviata da NEIA
    ehi ragazze, ho 15 anni ed ho iniziato ad avere i miei primi rapporti, ma per essere sicura quasi al 100% vorrei iniziare a prendere la pillola. leggendo qua e la però ho letto che non è consigliata alle giovanissime...
    voi a che età avete cominciato? e che cosa vi ha detto il ginecologo?

    1 kiss for you
    Secondo me la cosa più importante è che tu abbia un rapporto di fiducia col ginecologo.. è lui il tuo amico più grande ihihihihi però senza esagerare eh

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. a tutte le ragazze
    Da vinz47 nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 17/6/2005, 0:42