grazie mille!!!
grazie mille!!!
[quote="s@ve"]Scusate se mi intrometto anche in questo post squisitamente femminile, ma voglio dire la mia anche qua!![]()
![]()
Innanzitutto una battuta per Giorgina1987
Originariamente inviata da giorgina1987
E' meglio se ti dedichi ai post SQUISITAMENTE MASCHILI...Originariamente inviata da s@ve
Comunque Mi riferivo al fatto che se io ho prendo la pillola e sto SEMPRE CON LO STESSO RAGAZZO e quindi HO RAPPORTI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON LUI E SONO CERTA CHE E' NON HA NESSUNA MALATTINA allora va benissimo.Ma se io ho rapporti con tizio,caio e sempronio che conosco a malapena...DI CERTO NON ANDRO' AD UTILIZZARE LA PILLOLA!!!
Mah...si va sempre più avanti!!!!!![]()
[/b]
Originariamente inviata da Sally
Perchè fin tanto che non ne ho bisogno, preferisco fare a meno di qualsiasi tipo di farmaco (e la pillola, a mio avviso, è uno tra i peggiori in circolazione...).
in che senso la peggiore?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da NEIA
L'azione della Pillola in realtà "castra" una donna interrompendo il suo ciclo naturale... TI SEMBRA NIENTE???![]()
quoto alla grandeOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
"Castrerebbe" se togliesse il desiderio sessuale. Qualsiasi farmaco è contro-natura... (se consideriamo i farmacisti avulsi dall'ordine naturale delle cose)
Originariamente inviata da s@ve
Prendi il dizionario e cerca tutti i sinonimi di castrare.
(E comunque...non per niente l'ho messo tra virgolette!!!)
Ogni farmaco è contro natura... appunto per questo EVITO, quando posso, di farne uso.
non la consiglio per chi non ha il patner fisso e durante la stagione primaverile.
Troppi patner e non protegge dalle malattie.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ecco quello che ho trovato:
Ribadisco quindi che castrerebbe se togliesse il desiderio sessuale... :smt069
ca|strà|re
v.tr.
CO
1 asportare o far atrofizzare gli organi della riproduzione di un animale, spec. maschio: c. un vitello, un gatto | evirare un uomo
2a fig., soffocare le aspirazioni e le potenzialità di qcn.
2b BU fig., censurare uno scritto, uno spettacolo o una rappresentazione
3 BU incidere le castagne prima di arrostirle perché non scoppino