grazie mille!!!
grazie mille!!!
[quote="s@ve"]Scusate se mi intrometto anche in questo post squisitamente femminile, ma voglio dire la mia anche qua!
Innanzitutto una battuta per Giorgina1987
Originariamente inviata da giorgina1987E' meglio se ti dedichi ai post SQUISITAMENTE MASCHILI...Originariamente inviata da s@ve
Comunque Mi riferivo al fatto che se io ho prendo la pillola e sto SEMPRE CON LO STESSO RAGAZZO e quindi HO RAPPORTI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON LUI E SONO CERTA CHE E' NON HA NESSUNA MALATTINA allora va benissimo.Ma se io ho rapporti con tizio,caio e sempronio che conosco a malapena...DI CERTO NON ANDRO' AD UTILIZZARE LA PILLOLA!!!
Mah...si va sempre più avanti!!!!!
[/b]
Originariamente inviata da Sally
Perchè fin tanto che non ne ho bisogno, preferisco fare a meno di qualsiasi tipo di farmaco (e la pillola, a mio avviso, è uno tra i peggiori in circolazione...).
in che senso la peggiore?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da NEIA
L'azione della Pillola in realtà "castra" una donna interrompendo il suo ciclo naturale... TI SEMBRA NIENTE???
quoto alla grandeOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
"Castrerebbe" se togliesse il desiderio sessuale. Qualsiasi farmaco è contro-natura... (se consideriamo i farmacisti avulsi dall'ordine naturale delle cose)
Originariamente inviata da s@ve
Prendi il dizionario e cerca tutti i sinonimi di castrare.
(E comunque...non per niente l'ho messo tra virgolette!!!)
Ogni farmaco è contro natura... appunto per questo EVITO, quando posso, di farne uso.
non la consiglio per chi non ha il patner fisso e durante la stagione primaverile.
Troppi patner e non protegge dalle malattie.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ecco quello che ho trovato:
Ribadisco quindi che castrerebbe se togliesse il desiderio sessuale... :smt069
ca|strà|re
v.tr.
CO
1 asportare o far atrofizzare gli organi della riproduzione di un animale, spec. maschio: c. un vitello, un gatto | evirare un uomo
2a fig., soffocare le aspirazioni e le potenzialità di qcn.
2b BU fig., censurare uno scritto, uno spettacolo o una rappresentazione
3 BU incidere le castagne prima di arrostirle perché non scoppino