per curiosita' è possibile che un preservativo sia bucato piccolissimo buco intendo che derivi da un difetto di produzione..o vengono controllati accuratamente? 8)
per curiosita' è possibile che un preservativo sia bucato piccolissimo buco intendo che derivi da un difetto di produzione..o vengono controllati accuratamente? 8)
è molto difficile, sono tutti controllati.![]()
Non tutte le ciambelle escono col buco.
Questo vale anche per i preservativi...al contrario naturalmente.![]()
Secondo me...uno può capitare difettoso...
sono entrata in paranoia..il mio raga con il preservativo mi è venuto dentro..pero' ho visto che c'èra poco sperma(forse perchè lo avevamo fatto anche 8/9 ore prima)![]()
allora una volta tolto ho provato a strngere e ho visto una goccia che si formava in fondo alla punta..paura![]()
allora l'ho asciugato ben bene all'esterno ci ho messo un po' di acqua dentro e ho provato per due volte attentamente e non si formava nessuna goccia![]()
deduco che la prima volta..potrebbe essere stato il mio liquido...che era rimasto all'esterno e quindi quando ho strizzato leggermente è sceso tutto giu' e ha formato la goccia...che dite puo' essere?![]()
se con l'acqua all'interno la goccia non si è formata significa che era roba tua!![]()
difficile che ci siano preservativi bucati sono tutti molto controllati..si spera sempre di no ma qualche difetto ci può essere.. comunque vai tranquilla se hai provato e con l'acqua non esce niente allora non c'è problema.
se vuoi andare sul sicuro prova un test di gravidanza o un esame delle urine!!
tranquillizzati...
le risposte te le sei date da sola perche' gia' le sai... era roba tua... se la vivi sempre cosi' è uno strazio, cerca di affrontare la cosa piu' serenamente...
lo so..ma è stato un caso perchè il mio lui ha emesso pochissimo sperma allora mi era venuto il dubbio![]()
vai TRANQUILLISSIMA.
Io ho usato per un sacco il preservativo col mio moroso, e t dico ke anke io una volta mi sono spaventata x una cosa simile, ma era roba mia
se il preservativo si buca è pressokè impossibile NON notarlo
vai tranquilla, sono Resistentissimi![]()
se loavevate fatto 8/9 ore prima è normale che c'era poco sperma ,inoltre se riempito di acqua nn gocciava,dovrebbe essere tutto ok .
cmq,vi assicuro che è molto raro,ma i condom potrebbero capitare difettosi anche di fabbrica purtroppo![]()
![]()