per curiosita' è possibile che un preservativo sia bucato piccolissimo buco intendo che derivi da un difetto di produzione..o vengono controllati accuratamente? 8)
per curiosita' è possibile che un preservativo sia bucato piccolissimo buco intendo che derivi da un difetto di produzione..o vengono controllati accuratamente? 8)
è molto difficile, sono tutti controllati.
Non tutte le ciambelle escono col buco.
Questo vale anche per i preservativi...al contrario naturalmente.
Secondo me...uno può capitare difettoso...
sono entrata in paranoia..il mio raga con il preservativo mi è venuto dentro..pero' ho visto che c'èra poco sperma(forse perchè lo avevamo fatto anche 8/9 ore prima)
allora una volta tolto ho provato a strngere e ho visto una goccia che si formava in fondo alla punta..paura
allora l'ho asciugato ben bene all'esterno ci ho messo un po' di acqua dentro e ho provato per due volte attentamente e non si formava nessuna goccia
deduco che la prima volta..potrebbe essere stato il mio liquido...che era rimasto all'esterno e quindi quando ho strizzato leggermente è sceso tutto giu' e ha formato la goccia...che dite puo' essere?
se con l'acqua all'interno la goccia non si è formata significa che era roba tua!
difficile che ci siano preservativi bucati sono tutti molto controllati..si spera sempre di no ma qualche difetto ci può essere.. comunque vai tranquilla se hai provato e con l'acqua non esce niente allora non c'è problema.
se vuoi andare sul sicuro prova un test di gravidanza o un esame delle urine!!
tranquillizzati...
le risposte te le sei date da sola perche' gia' le sai... era roba tua... se la vivi sempre cosi' è uno strazio, cerca di affrontare la cosa piu' serenamente...
lo so..ma è stato un caso perchè il mio lui ha emesso pochissimo sperma allora mi era venuto il dubbio
vai TRANQUILLISSIMA.
Io ho usato per un sacco il preservativo col mio moroso, e t dico ke anke io una volta mi sono spaventata x una cosa simile, ma era roba mia
se il preservativo si buca è pressokè impossibile NON notarlo
vai tranquilla, sono Resistentissimi
se loavevate fatto 8/9 ore prima è normale che c'era poco sperma ,inoltre se riempito di acqua nn gocciava,dovrebbe essere tutto ok .
cmq,vi assicuro che è molto raro,ma i condom potrebbero capitare difettosi anche di fabbrica purtroppo