ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree2Mi piace

Prurito vaginale e secchezza della pelle

  1. #1
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito Prurito vaginale e secchezza della pelle

    L'argomento mi mette un po in imbarazzo, ma cmq ho deciso di parlarne con voi x ricevere qualche vostro consiglio...è da un po di tempo ke non ho rapporti sessuali.. Ma il fatto è ke da circa 2 o 3 giorni ho prurito vaginale accompagnato da una leggera secchezza delle grandi labbra...da cosa può essere dovuta questa cosa?? E soprattutto a qualcuno di voi è successo? X ora la mia ginecologa mancherà 2 settimane e io non mi fido di nessun altro xke lei è brava, e solo ke questo xlema dura da un po di tempo, con sequenze inregolari! Tipo un mese si e uno no!! Ma é possibile una cs del genere? Mi sto preoccupando..ho usato sempre il preservativo...sara dovuto a qualche altra cosa forse...

  2. #2
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da baby93b Visualizza il messaggio
    L'argomento mi mette un po in imbarazzo, ma cmq ho deciso di parlarne con voi x ricevere qualche vostro consiglio...è da un po di tempo ke non ho rapporti sessuali.. Ma il fatto è ke da circa 2 o 3 giorni ho prurito vaginale accompagnato da una leggera secchezza delle grandi labbra...da cosa può essere dovuta questa cosa?? E soprattutto a qualcuno di voi è successo? X ora la mia ginecologa mancherà 2 settimane e io non mi fido di nessun altro xke lei è brava, e solo ke questo xlema dura da un po di tempo, con sequenze inregolari! Tipo un mese si e uno no!! Ma é possibile una cs del genere? Mi sto preoccupando..ho usato sempre il preservativo...sara dovuto a qualche altra cosa forse...
    Metti un titolo del topic adeguato la prossima volta... Io son dell'idea che ogni tanto non fa male provare nuovi medici, un punto di vista in più... sai com'è.
    Comunque non penso sia nulla di grave, magari non usi i prodotti giusti per lavartela
    A Jamila e Greendayana2001 piace questo intervento

  3. #3
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    di solito il prurito indica possibile infiammazione -dovuta da qualsiasi cosa eh, io ho avuto un problema simile causato dai jeans aderenti- quindi se continua ti conviene andare dalla ginecologa che ti fa un pap test e ti prescrive qualcosa..

  4. #4
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Oggi guardavo vecchi episodi di Grey's Anatomy e c'era il 2x19... hai per caso fatto pipì sulle ortiche?!


    Comunque... prima dici che hai prurito da due o tre giorni e non puoi andare dalla ginecologa perché è in ferie... poi dici che è da un bel po' di tempo che hai questo problema... quindi, a meno che la tua ginecologa non sia in ferie da una vita, ci saresti potuta andare le prime volte che si è presentato il prurito! La gigina va curata subito, è una parte importante del nostro corpo.
    Vai in farmacia e spiega il problema, sapranno sicuramente consigliarti qualcosa!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #5
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Oggi guardavo vecchi episodi di Grey's Anatomy e c'era il 2x19... hai per caso fatto pipì sulle ortiche?!


    Comunque... prima dici che hai prurito da due o tre giorni e non puoi andare dalla ginecologa perché è in ferie... poi dici che è da un bel po' di tempo che hai questo problema... quindi, a meno che la tua ginecologa non sia in ferie da una vita, ci saresti potuta andare le prime volte che si è presentato il prurito! La gigina va curata subito, è una parte importante del nostro corpo.
    Vai in farmacia e spiega il problema, sapranno sicuramente consigliarti qualcosa!
    Siiiiiii grazieeeeee

  6. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    In farmacia vendono detergenti intimi adatti, poi vai subito dalla ginecologa, quando torna.

  7. #7
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    In farmacia vendono detergenti intimi adatti, poi vai subito dalla ginecologa, quando torna.
    Ho comprato il vagisil crema e la secchezza e prurito, anche dopo lavaggi molto piu frequenti mi è passata!

  8. #8
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Potevi mettere le foto del prima-dopo, giusto per completezza.

  9. #9
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Eh nooooo!!! XD è andata in vacanza!!?

  10. #10
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da baby93b Visualizza il messaggio
    Eh nooooo!!! XD è andata in vacanza!!?
    Ma chi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bellezza della pelle
    Da baby93b nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/1/2013, 19:52
  2. Notebook colpevoli della Sindrome da pelle tostata
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/10/2010, 12:20
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/4/2010, 20:34
  4. La nave della speranza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 16:24
  5. Il delitto della terza luna
    Da maya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 20:07