ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree7Mi piace

bellezza della pelle

  1. #1
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Sorriso bellezza della pelle

    ciao...qualcuno mi sa dire un rimedio x le occhiaie ke funzioni sul serio...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Se vuoi mascherarle, l'unico modo è il correttore. Lo preciso perché, non tutti lo sanno, e vedo gente fare cose stranissime con il fondotinta, tipo metterne a quintali sulle occhiaie XD è una sorta di rossetto, che, come il fondotinta, devi scegliere del colore più simile a quello della tua pelle. Io di solito ne metto pochissimo, anche perché senza il fondotinta diventa una cosa oscena. Se sei invece più in grado di truccarti: correttore, fondotinta e cipria (a me il fard, tipo, non piace molto quindi non lo metto XD). Una volta fatto il mascherone sul viso, ma anche con qualsiasi trucco, ovviamente non dimenticare di struccarti. Per mascherare le occhiaie rischi di rovinare la pelle!

    Se invece vuoi liberartene, la cosa è meno semplice. Anche perché sono dovute a tante cose: mancanza di sonno, alimentazione, ma anche semplice stress fisico. In periodi di studio continuato mi vengono delle occhiaie spaventose, non potrei farci nulla XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Le occhiaie se non sono causate da poco sonno o da stress non le manderai mai via a meno che non fai un'operazione seria.
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #4
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mia sorella ha il problema di borse + occhiaie. Innanzitutto sembra strano da dire, ma si usa un correttore verde per le occhiaie. Certo devi poi mettere il fondotinta, ma devi mascherarle con un correttore che faccia contrasto con il blu nerastro. Lei usa delle creme ed in effetti attenuano la situazione... Un robo dell'avon che si spalma e vibra quando lo metti xD

  6. #5
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Se vuoi mascherarle, l'unico modo è il correttore. Lo preciso perché, non tutti lo sanno, e vedo gente fare cose stranissime con il fondotinta, tipo metterne a quintali sulle occhiaie XD è una sorta di rossetto, che, come il fondotinta, devi scegliere del colore più simile a quello della tua pelle.
    In realtà questo non è vero.
    Il correttore va scelto in base al "colore" della tua occhiaia. Ora non mi ricordo perchè io me ne sbatto e non lo uso. Ma il colore del correttore serve a neutralizzare quello dell'occhiaia, quindi non coprire, ma far si che la luce che vi si riflette rifletta un altro colore e non il blu-violaceo.
    A RudeMood e Joy Turner piace questo intervento

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liquirizia0 Visualizza il messaggio
    In realtà questo non è vero.
    Il correttore va scelto in base al "colore" della tua occhiaia. Ora non mi ricordo perchè io me ne sbatto e non lo uso. Ma il colore del correttore serve a neutralizzare quello dell'occhiaia, quindi non coprire, ma far si che la luce che vi si riflette rifletta un altro colore e non il blu-violaceo.
    AH boh, io uso la stessa tonalità di quello del fondotinta XD se mi dicono che le cose stanno diversamente mi fido XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sì, il colore del correttore si sceglie in base all'occhiaia, non al colore della pelle.
    Se è molto marcata, tendente al grigio, colori come il beige non fanno che accentuare il grigiore, per esempio. L'occhiaia, coperta, deve essere il più simile possibile al colore della pelle.

    Comunque a me ha aiutato molto il roll-on della Garnier a suo tempo, quando lo mettevo tutti i giorni.
    Bevi molto e mangia verdura, la pelle ben idratata e drenata non solo migliora la condizione delle occhiaie - e anche delle borse - ma aiuta anche a riposare meglio - si sa che mangiare molto, specie a cena, non aiuta il riposo.
    A volte però le occhiaie ci sono e basta, non sono dovute a nulla in particolare, e c'è poco da fare.
    A Joy Turner piace questo intervento

  9. #8
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liquirizia0 Visualizza il messaggio
    In realtà questo non è vero.
    Il correttore va scelto in base al "colore" della tua occhiaia. Ora non mi ricordo perchè io me ne sbatto e non lo uso. Ma il colore del correttore serve a neutralizzare quello dell'occhiaia, quindi non coprire, ma far si che la luce che vi si riflette rifletta un altro colore e non il blu-violaceo.
    Esattissimo

    Per coprire le occhiaie, che in genere sono blu-viola va usato un correttore aranciato, sul pesca.Tono caldo.
    Se invece sono sul marrone, il correttore dovrà essere sul malva-lilla. Quindi tono freddo.

    Se l'imperfeziona da nascondere è rossa (brufoli et similia) va usato il correttore verde.

    Per illuminare lo sguardo si utilizza un correttore simile al colore della pelle, ma di una tonalità più chiara.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io uso tutti i giorni il roll-on della Garnier.
    Funzionava.
    Poi ho conosciuto l'insonnia.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #10
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Un paio di Ray Ban?
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vittime della bellezza
    Da Zeitgeist nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 17/6/2012, 16:08
  2. Notebook colpevoli della Sindrome da pelle tostata
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/10/2010, 11:20
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/4/2010, 19:34
  4. Stereotipo della falsa bellezza
    Da Sedicesima nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 19:40