ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23
Like Tree6Mi piace

Persona, una nuova contraccezione tecnologica

  1. #21
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Io sapevo che Persona servisse proprio a chi voleva un figlio..

  2. #22
    xxFunnyGirlxx
    Utente cancellato

    Predefinito

    Okay, essendo nuova non è proprio il massimo, ma... iniziamo!
    Conosco una donna rimasta incinta con persona, perché effettivamente la sua affidabilità è piuttosto scarsa.
    L'indice di pearl lo dice chiaramente come avete riportato poco sopra. Il 94% di affidabilità è bassissimo se si considera che parla del prodotto utilizzato nel modo corretto, cioé utilizzando il preservativo od astendendosi nei giorni 'rossi'.
    Inoltre comporta un costo ed uno sbattimento notevole: perché sia affidabile, devi fare gli stick tutti i giorni, con un costo che si aggira intorno ai 13-16 euro al mese, a cui vanno poi aggiunte le spese per i preservativi. Quando ho visto quella pubblicità mi sono innervosita molto, perché è ingannevole!!!

    Se qualcuno volesse invece informazioni sulla contraccezione naturale, consiglio i prodotti della baby comp. Sono assolutamente naturali, hanno lo stesso principio: indicano i giorni fertili e quelli non fertili, quindi da rossi/gialli e verdi, ma ha lo stesso indice di pearl della pillola!
    Ha un costo più elevato ma se si pensa che finisce lì, non hai bisogno di stick tutti i mesi, la misurazione prende un secondo, ed il rischio di rimanere incinta con i verdi è praticamente nullo, beh...c'è una bella differenza ragazze!

  3. #23
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ma esiste già da un bel po'.. Mia zia l'aveva usato per l'uso opposto, per rimanere incinta.. E mia cugina ora ha 8 anni! Quindi suppongo funzioni

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Sta nascendo una nuova mafia?
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/7/2012, 21:07
  2. inventiamo una nuova lingua??
    Da MetalDuck nel forum Off Topic
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 8:12
  3. Vasco Rossi - una nuova canzone x lei
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 9:42
  4. integrarsi in una nuova classe
    Da andre93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 21:31