Io non sto generalizzando, Nuvola, sto dicendo che se lei non vuole palare con i genitori un motivo c'è. Sarebbe bene se lei ne parlasse con i genitori, è ovvio, ma non conosciamo la sua situazione.
Io non sto generalizzando, Nuvola, sto dicendo che se lei non vuole palare con i genitori un motivo c'è. Sarebbe bene se lei ne parlasse con i genitori, è ovvio, ma non conosciamo la sua situazione.
Si ma continui a menarla!!!!!!!
Ognuno ha la propria situazione in casa....non tutti hanno genitori uguali!!!se lei non lo dice un motivo valido c'è....e dirlo x peggiore la situazione NON HA SENSO
Me lo aspettavo, molti medici si ritengono contrari all'aborto e quindi non lo "praticano"; provate ad andare da qualche altro ginecologo.
Ma quanti anni ha lei?
Scusa se te lo dico ma se fossi io al tuo posto la costringerei a non arbortire! Uccide suo figlio in questo modo, anche se non lo ha voluto.
Comunque prova a sentire informazioni in ospedale.
Io capisco benissimo la tua amica, sulla questione che non vuole dire niente alla famiglia. Dipende dal tipo di famiglia e dalla loro mentalità, io ad espempio ho 29 anni ma mio padre mi fa ancora delle grandi scenate se entro tardi la sera, figuriamoci se mi accadesse una cosa del genere. Probabilmente neanche io direi niente, e mi farei aiutare da qualche mia cara amica oppure dal mio uomo, visto che le cose si fanno sempre in due. Provate in un altro consultorio e buona fortuna di cuore
Gigia provate a cambiare consultorio!