Ragazzi sono sbalordita nel leggere oppure frequentare persone ke non capiscono ke con il coito interrotto (al di là ke nn protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili) si possono avere gravidanze indesiderate.
Una mia amica bla bla bla lo praticava da dieci anni ed è rimasta incinta all'undicesimo
Un mio amico anke era sicuro ke andasse tutto bene perkè lo praticava da 5 anni e puff da poco è nata una bella bimba e la cosa ke mi fa ridere è ke da poco è capitato anke al fratello con un'altra bella bimba in arrivo, cioè ***** hai visto a tuo fratello cos'è successo e tu ke fai?
Mia cugina pure
Un'altra amica si è sposata perkè è rimasta incinta anke lei (ignorantemente l'ha scoperto al 3°mese)ke idiota -.-'
Una lontana parente pure
La mia amica del cuore si stà cagando sotto perkè pensa di essere incinta anke se è "sicura" ke il suo lui il suo attrezzo lo controlla bene e nonostante ciò la devo accompagnare a comprare un test.(Ma allora ti fidi o no?)
E per non prolungare la lista ci sono altre tre persone......
Cmq queste ke ho elencato sono tutti ragazzi dai 17 ai 28 anni eh...
Secondo me sottovalutate troppo stà tecnica del coito interrotto, state + attenti.
Volevo solo tenervi in guardia perkè vedo troppi casi di gravidanze indesiderate.
Non voglio offendere nessuno ma vorrei ke lo consideraste come un buon consiglio e nulla più, ovviamente ognuno è libero di fare ciò ke vuole