ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Coito interrotto

  1. #1
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito Coito interrotto

    Ragazzi sono sbalordita nel leggere oppure frequentare persone ke non capiscono ke con il coito interrotto (al di là ke nn protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili) si possono avere gravidanze indesiderate.
    Una mia amica bla bla bla lo praticava da dieci anni ed è rimasta incinta all'undicesimo
    Un mio amico anke era sicuro ke andasse tutto bene perkè lo praticava da 5 anni e puff da poco è nata una bella bimba e la cosa ke mi fa ridere è ke da poco è capitato anke al fratello con un'altra bella bimba in arrivo, cioè ***** hai visto a tuo fratello cos'è successo e tu ke fai?
    Mia cugina pure
    Un'altra amica si è sposata perkè è rimasta incinta anke lei (ignorantemente l'ha scoperto al 3°mese)ke idiota -.-'
    Una lontana parente pure
    La mia amica del cuore si stà cagando sotto perkè pensa di essere incinta anke se è "sicura" ke il suo lui il suo attrezzo lo controlla bene e nonostante ciò la devo accompagnare a comprare un test.(Ma allora ti fidi o no?)
    E per non prolungare la lista ci sono altre tre persone......
    Cmq queste ke ho elencato sono tutti ragazzi dai 17 ai 28 anni eh...

    Secondo me sottovalutate troppo stà tecnica del coito interrotto, state + attenti.

    Volevo solo tenervi in guardia perkè vedo troppi casi di gravidanze indesiderate.
    Non voglio offendere nessuno ma vorrei ke lo consideraste come un buon consiglio e nulla più, ovviamente ognuno è libero di fare ciò ke vuole

  2. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con te Bambolina ma purtroppo si sa che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

  3. #3
    Stregatto astratto
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/9/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo... è molto rischioso... se proprio proprio si vuole fare senza preservativo e si ha una relazione stabile ci sn altri metodi di contraccezione tipo la pillola o l'anello (ecc ecc...)
    Cmq parlando l'altro giorno cn una mia amica ci sn rimasta troppo male... Lei non ha il ragazzo ma pensa sia normale farlo senza contraccettivi e poi prendi la pillola del giorno dopo... O.o
    Sono veramente senza parole... cioè veramente a questo punto anzichè prendere la pillola del giorno dopo piuttosto prendi quella anticoncezionale... non penso faccia molto bene prendere spesso la pillola del giorno dopo...

  4. #4
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Già @Kalea squilibri ormonali a go go e se la tua amica avrà credo la tua età e pensa a ciò direi ke i giovani in generale sono proprio stupidi e sono poki quelli ke si salvano XD
    Esistono tanti metodi contraccettivi al giorno d'oggi ke presi per così poco si evitano problemi enormi.

  5. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Appoggio Bambolina, il più delle volte chi utilizza questo 'metodo' è ignorante o incosciente. Io l'ho praticato per un anno intero, da brava scema, tant'è che però poi nei casini ci son finita comunque.

  6. #6
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    concordo pienamente! anche una ragazza che conosco utilizza questo "metodo", gliel'ho detto più volte che non è protetta, ma poi più che dirlo.....

  7. #7
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ovviamente mi trovo d'accordo con Bambolina, una mia amica ha abortito quest'estate, dopo esser rimasta incinta così.
    In tanti usano la scusa 'no la pillola mi ingrassa', 'no il preservativo mi da fastidio' e bla bla.
    Ma in tanti non sanno che ci sono anche altri contraccettivi (che non difendono dalle malattie sessualmente trasmittibili) tipo il ceretto o l'anello, e neanche ti accorgi di averli.
    bah.

  8. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Guarda, questa per me è una cosa che dovrebbe essere assodata nel 2010 ed invece tante, MA TANTE coppie ancora ci credono.
    Nella mia classe, quando si parla di sesso è una tragedia.
    Io se lo faccio senza contraccezioni mi cago sotto , sono tesa, non ci riesco proprio.
    Le mie compagne, tutte, ma proprio tutte, fanno il coito interrotto tranquillamente senza problemi.
    Mi prendono per una paranoica, dicono che io sono cosi perchè il mio ragazzo non ha esperienza etc stronzate del genere, ma per me è veramente una cosa assurda rischiare su un argomento serio.

    "vabbè ma la possibilità è bassa, fatti poche paranoie mammamia".
    Mamma mia il càzzo, io non voglio nemmeno correre lo 0.0001 percento di possibilità di avere un bambino a 18 anni -.-''

  9. #9
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Io invece sono un'eccezione. Non conosco nessuna coppia che pratica il coito interrotto. Tutte le ragazze con cui è capitato di parlarne fanno sesso sicuro.
    Beh è bello sapere che frequento solo persone con un minimo di sale in zucca xD

  10. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Si, anche io conosco coppie che lo praticano. In generale l'atteggiamento che noto è di piena consapevolezza delle conseguenze ma i metodi contraccettivi infastidiscono entrambi, quindi dato che è andata sempre bene continuano a fare così. Proprio di recente peraltro ho avuto un confronto poco simpatico con una mia amica che sentiva i brividi al pensiero della gravidanza per ritardo del ciclo, pura incoscienza. Mi dispiace non averle trasmesso la pietà che cercava, ma dopo precedenti trascorsi a discutere su "A noi va bene così" sono sbottata. Bello vivere con l'angoscia continua.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Matrimonio&Coito Interrotto
    Da Lantis nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 11:05
  2. coito interrotto
    Da November Rain nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 15:53
  3. coito interrotto per necessità
    Da ari rock nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 16:22
  4. Coito interrotto
    Da Onlyhope nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 12:05
  5. Coito interrotto
    Da Darkina nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 19:27