tranquilla il mio ultimo ritardo è stato di 28 giorni... e alla fine era tutto OK anke io mi ero agitata per niente
tranquilla il mio ultimo ritardo è stato di 28 giorni... e alla fine era tutto OK anke io mi ero agitata per niente
Se non vuoi che io venga a scrivere cose stupide, non istigarmi
Tralasciando gli scherzi, non voglio essere cattiva nè scortese; però davvero non capisco come mai ogni 3 giorni ci sia un topic diverso riguardo presunte gravidanze avvenute con lo spirito santo.
Per una serena attività sessuale è indispensabile sapere come nascono i bambini, ma anche come non nascono...
Tranquillissima, non sei sicuramente incinta.
Ma informarti quanto puoi, al fine di evitare queste paranoie!
Non preoccuparti troppo e soprattutto stai calma forse è solo un ritardo per via dello stress non c'è bisogno di allarmarsi comunque se non ti arriva il ciclo e vuoi toglierti il pensiero aspetta un paio di settimane e fatti visitare in un ospedale. non bisogna trascurare ili che il corpo ci manda ma è inutile agitarsi per un ritardo di neanche un paio di settimane ergo non agitarti!!!
no stai tranquilissima e anche con il liquido pre-seminale e molto difficile rimanere incinta..