ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 62
Like Tree2Mi piace

E' meglio il preservativo o la pillola?

  1. #31
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sai com'è, c'è qualcosa di meglio che si chiama preservativo, che non ha controindicazioni...

  2. #32
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sai com'è, c'è qualcosa di meglio che si chiama preservativo, che non ha controindicazioni...
    eccetto la rottura...e quella non la controlli

  3. #33
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sai com'è, c'è qualcosa di meglio che si chiama preservativo, che non ha controindicazioni...
    beh..se ti piace perdere il gusto del rapporto si...perdi molte sensazioni col preservativo..io sono favorevolissimo alla pillola...

    p.s. i preservativi si rompono

  4. #34
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    è un falso pregiudizio che risale a decenni fa.

    anzi, da qualche parte ho letto che previene i tumori al seno.

    molte volte, in caso di squilibri ormonali, il rischio sta proprio nel non prenderla. poche persone che conosco la prendono effettivamente come contraccettivo. la maggior parte aveva problemi d'altro tipo (ciclo troppo irregolare, mestruazioni troppo dolorose, ad esempio, ma c'è anche chi la prende per i brufoli).

    il fattore di rischio vero e proprio della pillola consiste nel non proteggere da malattie sessualmente trasmissibili, quindi io consiglierei di usarla solo ed esclusivamente con partner stabili, mentre, nei rapporti occasionali, anche se si è protetti da pillola, meglio usare il preservativo...
    Io invece non la posso prendere proprio perchè ho la possibilità di avere il tumore al seno. quindi mi sa che non previene molto.

    Io la prenderei volentieri se potessi... anche perchè il preservativo proprio mi da alla testa -.-

  5. #35
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    beh..se ti piace perdere il gusto del rapporto si...perdi molte sensazioni col preservativo..io sono favorevolissimo alla pillola...

    p.s. i preservativi si rompono
    Favorevole perchè non devi essere tu a prenderla immagino, per quello che mi riguarda quindi la tua opinione non m'interessa, in quanto a dover prendere la pillola sono le ragazze e quindi devono prendere loro una posizione, visto che la cosa si ripercuote unicamente sulla loro salute e l'unica garanzia che offre è quella di impedire la gravidanza.

    I preservativi si possono anche rompere, ma aldilà di questo non ci sono controindicazioni e proteggono anche dalle malattie e poi questa storia della rottura non l'ho praticamente mai sentita, quindi immagino che la probabilità sia proprio bassa, se si buca al limite si può prendere subito dopo la pillola, se non dovesse andare bene nemmeno così c'è la pillola del giorno dopo...

  6. #36
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Favorevole perchè non devi essere tu a prenderla immagino, per quello che mi riguarda quindi la tua opinione non m'interessa, in quanto a dover prendere la pillola sono le ragazze e quindi devono prendere loro una posizione, visto che la cosa si ripercuote unicamente sulla loro salute e l'unica garanzia che offre è quella di impedire la gravidanza.

    I preservativi si possono anche rompere, ma aldilà di questo non ci sono controindicazioni e proteggono anche dalle malattie e poi questa storia della rottura non l'ho praticamente mai sentita, quindi immagino che la probabilità sia proprio bassa, se si buca al limite si può prendere subito dopo la pillola, se non dovesse andare bene nemmeno così c'è la pillola del giorno dopo...

    sinceramente i preservativi si rompono..e non parlo per sentito dire..semplicemente può capitare di beccare quello difettoso o cmq che si rompano..non c'è storia che tenga..non sono infallibili...

    le malattie..beh..basta fare un test per sapere di averle o meno..non è certo quello che mi convince ad usare il preservativo..

  7. #37
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Certo, i preservativi possono rompersi, ma se devo scegliere tra la pillola ed il preservativo di cui la prima portegge solo dalle gravidanze indesiderate scelgo il secondo, se poi si buca la pillola può essere presa dopo, mi chiedo dove sia il problema...

  8. #38
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Favorevole perchè non devi essere tu a prenderla immagino, per quello che mi riguarda quindi la tua opinione non m'interessa, in quanto a dover prendere la pillola sono le ragazze e quindi devono prendere loro una posizione, visto che la cosa si ripercuote unicamente sulla loro salute e l'unica garanzia che offre è quella di impedire la gravidanza.

    I preservativi si possono anche rompere, ma aldilà di questo non ci sono controindicazioni e proteggono anche dalle malattie e poi questa storia della rottura non l'ho praticamente mai sentita, quindi immagino che la probabilità sia proprio bassa, se si buca al limite si può prendere subito dopo la pillola, se non dovesse andare bene nemmeno così c'è la pillola del giorno dopo...
    guarda che se si rompe il preservativo la pillola contraccettiva non serve a niente anche se la prendi un nano-secondo dopo che si è rotto...non funziona così....l'unica pillola è quella del giorno dopo e fidati è molto più pesante di quella contraccettiva

  9. #39
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Rovigo
    Iscrizione: 27/9/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Pollice in su per la pillola...certo,non la usi se non hai un ragazzo fisso dato che non protegge dalle malattie..però se vivi una storia seria la pillola è comodissima! Io l'assumo da 3 anni e non ho mai avuto problemi!

  10. #40
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    guarda che se si rompe il preservativo la pillola contraccettiva non serve a niente anche se la prendi un nano-secondo dopo che si è rotto...non funziona così....l'unica pillola è quella del giorno dopo e fidati è molto più pesante di quella contraccettiva
    Ma considera che non è detto che si rompa per forza, le probabilità sono basse e direi che quella pillola si possa usare solo in quel caso.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La prima volta è meglio usare un preservativo o no?
    Da s1LV1o917 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/6/2011, 2:03
  2. Preservativo o pillola?
    Da Chocolate* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/7/2008, 16:42
  3. Pillola, subito o meglio aspettare?
    Da norten nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/12/2007, 14:56
  4. rottura del preservativo e pillola del giorno dopo
    Da theAnkar666 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 14:51
  5. meglio pillola o...
    Da l'imperatore nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 8:20