Sai com'è, c'è qualcosa di meglio che si chiama preservativo, che non ha controindicazioni...
Sai com'è, c'è qualcosa di meglio che si chiama preservativo, che non ha controindicazioni...
Favorevole perchè non devi essere tu a prenderla immagino, per quello che mi riguarda quindi la tua opinione non m'interessa, in quanto a dover prendere la pillola sono le ragazze e quindi devono prendere loro una posizione, visto che la cosa si ripercuote unicamente sulla loro salute e l'unica garanzia che offre è quella di impedire la gravidanza.
I preservativi si possono anche rompere, ma aldilà di questo non ci sono controindicazioni e proteggono anche dalle malattie e poi questa storia della rottura non l'ho praticamente mai sentita, quindi immagino che la probabilità sia proprio bassa, se si buca al limite si può prendere subito dopo la pillola, se non dovesse andare bene nemmeno così c'è la pillola del giorno dopo...
sinceramente i preservativi si rompono..e non parlo per sentito dire..semplicemente può capitare di beccare quello difettoso o cmq che si rompano..non c'è storia che tenga..non sono infallibili...
le malattie..beh..basta fare un test per sapere di averle o meno..non è certo quello che mi convince ad usare il preservativo..
Certo, i preservativi possono rompersi, ma se devo scegliere tra la pillola ed il preservativo di cui la prima portegge solo dalle gravidanze indesiderate scelgo il secondo, se poi si buca la pillola può essere presa dopo, mi chiedo dove sia il problema...
Pollice in su per la pillola...certo,non la usi se non hai un ragazzo fisso dato che non protegge dalle malattie..però se vivi una storia seria la pillola è comodissima! Io l'assumo da 3 anni e non ho mai avuto problemi!