haha mi pareva di sentire parlare jonatan del grande fratello :!:Originariamente inviata da Markina
haha mi pareva di sentire parlare jonatan del grande fratello :!:Originariamente inviata da Markina
Originariamente inviata da maya
anche io e poi ti dico da uomo che non mi piacciono le tette rifatte!!! : :Originariamente inviata da Clada
ecco bravo diglielo! :!:Originariamente inviata da Phoenix
Originariamente inviata da maya
ecco...nn x vantarmi, ma tutti mi dicono ke le mie tette sembrano rifatte xkè sn xfette....e qst m fa piacere, ma se fossi stata piatta nn avrei mai pensato di rifarmele...xkè le cose sn belle così, al naturale....
ha 20 anni... ci sono le foto...
se le hai bisogno della plastica io che devo fà? buttarmi via?
Verissimo non so fino a che puntoOriginariamente inviata da maya
Una ragazza del mio paese è morta di tumore al seno a 31 anni e a menochè non fosse in menopausa precoce non mi sembra l'età da menopausa. Aveva appena avuto una bambina da pochi mesi ...
il tumore al seno colpisce in gran parte donne ke hanno dai 50 anni di età in su. tuttavia è sempre bene effettuare controlli (tu da sola, o puoi fare controlli specifici). ad ogni modo se sei preoccupata consulta il tuo medico, lui saprà se è necessario ke tu faccia controlli + approfonditi (ma nn credo) tipo Screening Mammografico. ti preoccupare però
per quanto riguarda il fumo, smetti di fumare e basta....(sono un attimino incoerente ) fa male sia alla tua salute ke al tuo portafogli.
no markina capita anche a me di avere dei dolori al seno anche se non mi devon venire le mie cose una volta mi son durati 3 settimane(poi son spariti) quindi...direi che non c'è nulla di cui preoccuparsi...a 16 anni poi, è anche molto probabile sia per lo sviluppo..Originariamente inviata da Markina
cmq il tumore al seno lo senti anche palpandoti da sola, di solito si sentono dei noduli...
cioe' ma quanto sei idiota lantis?Originariamente inviata da Lantis
nc