Originariamente inviata da Lantis
Originariamente inviata da Lantis
infatti se vai nel gioco del voglio...tra i miei voleri c'è anke il "voglio smettere di fumare"ma credimi nn è così facile.... :twisted:Originariamente inviata da vito81
cambia vizio....datti ai pompini.
Vantaggi?
Gratis e Vitaminici
Lantis cerca di regolarti.Ci sono dei minorenni nel forum ed il tuo linguaggio non è molto consono.Originariamente inviata da Lantis
io invece direi di guardarsi piu intorno..c'è gente che scrive cose ben peggiori. e non gli è stato detto nulla...quindi un poco di coerenza.Originariamente inviata da Marmalade Boy
Tanto comincia con il regolarti tu.Mi sembri abbastanza maturo da capire ke c'è modo e modo x esprimere certi concetti.Originariamente inviata da Lantis
mia madre l'ha avuto 2 mesi fa, si é operata ma deve fare la chemio ancora per mesi e mesi, io tra poco vado a farmi il silicone.. non ci sto a pensare, certo ho paura anke io al pensiero, fai dei semplici controlli e poi se hai qualcosa é meglio saperlo no?
scusami, non x farmi i cazzi tuoi, ma x capire un attimo: tu quanti anni hai? e che taglia porti?cioè:se hai anche solo una seconda...non è un pò esagerato farsele rifare?Originariamente inviata da Eloise_Rich
infatti...sono d'accordo con mayaOriginariamente inviata da maya
si si anke io :!:Originariamente inviata da Clada
nn c'è bisogno di rifarsi le tette x essere terribilmente chic!!!