mi sentirei PERFETTAMENTE...xke a 16 anni NON SI PUO AVERE UN TUMORE AL SENO!! ê una cosa che viene con la menopausa!!!Originariamente inviata da LaDyGuN
mi sentirei PERFETTAMENTE...xke a 16 anni NON SI PUO AVERE UN TUMORE AL SENO!! ê una cosa che viene con la menopausa!!!Originariamente inviata da LaDyGuN
è verissimo!Originariamente inviata da Lantis
Originariamente inviata da Lantis
certo, è + probabile!!! ma nn c'è scritto da nessuna parte ke nn possa venire prima! sarà l'1% dei casi, forse di meno, ma lei ha paura, soprattuto penso x il fatto ke questa sua amica ci ha lasciato le penne.....
cmq è ovvio ke improbabile.... il mio consiglio è cmq d fare le analisi x escluderlo!!!!
concordo pienamente!!! :!: ottimo consiglioOriginariamente inviata da LaDyGuN
be con la menopausa no...puo venire anke prima...xo all'età di sedici anni non penso...me lo ha anke detto la ginecologa!!Originariamente inviata da maya
Sicura ke alla tua amica sia venuto proprio al seno il cancro?Non è ke aveva delle metastasi,cioè ke il tumore è nato in altri organi e poi si è propagato in altre zone?Cmq come hanno detto gli altri fai degli accertamenti in modo da togliere ogni dubbio,è l'unica cosa saggia ke puoi fare ora.
non preoccuparti per la visita al seno e neanche per il fumo perchè mi sembra che il fatto del fumare si veda solo dall'analisi dl sangue!
Prevenire è sempre meglio che curare.....Originariamente inviata da Marmalade Boy
...segue morso alla mela verde...
*GNAM*
ma te sei fuori!!!!Originariamente inviata da Lantis
prima cosa da una ecografia non si può sapere se una persona fuma. secondo ti consiglio vivamente di non fumare. terzo a mia zia hanno trovato il tumore a tutti e due i seni ma è guarita e ora (dopo due intrventi) sta benissimo. quindi stai tranquilla sei giovane e non preoccuparti. ciao
non fumate il fumo uccide. non fatevi del male non fumate non buttate la vostra vita (e i vostri soldi) nelle sigarette. compratevi i preservativi piuttosto.