beh le ricevute si firmano.
eh ma io ti avevo risposto che si può verificare se la firma è autentica o meno, quindi non c'è quel problema
l'interessato chiederà la verifica
Benvenuto nel mondo dei furbi.
Purtroppo ci siamo passati tutti.
Chi non ho mai beccato un proprietarion "cool" e simpatico che in realtà fa soltanto il furbo?
Due consigli:
- no carabinieri o agenzia delle entrate: i primi non possono far nulla, i secondi non muoveranno un dito...
ma guardia di finanza al 117
- chiedi pure un secondo parere a un avvocato.
Ultima modifica di Canalfeder; 29/8/2014 alle 16:12 Motivo: SPAM
allora il punto secondo me è questo: ti sei fatto fare una ricevuta su un foglio di carta (probabilmente senza intestazione e nè niente), che potrebbe avere valore legale solo se fai una causa, vai davanti a un giudice, chiedi una perizia calligrafica etc. etc. Hai idea di quanto ti costi tutto questo?
Se sporgi denuncia alla finanza comunque rischi pure te perchè eri a nero non avendo dichiarato niente all'Agenzia delle entrate.
In pratica. Addio 200,00! Lavorando in uno studio legale ti posso dire che una perizia calligrafica non ti costa meno di 700 + Iva... per non parlare del contributo unificato e della parcella dell'avvocato. L'unica cosa che mi viene in mente è di sentire il SUNIA sunia.it - Home Page, che però ti chiederà comunque una parcella
1- Se stai 10 giorni non ti affitti una casa, ma te ne vai da un tuo amico e ti accampi.
2- Se hai affittato regolarmente una casa per rimanerci e dopo 10 giorni hai scelto di andare via, se io fossi stata la proprietaria di quella casa, mi sarei tenuta la cauzione o caparra che sia, solo per il disturbo e la perdita di tempo.
3- Fatti fare un contratto e vedi che te la ridanno la caparra.